| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2007
| 5#8 non ruota + a sinistra :)
ciao a tutti oggi mi sono arrivati i pezzi per riparare il mio 5#8 a ki il 5#8 ruota a sinistra puo magari risolvere in questo modo, dopo varie prove ho montato le pale xtreme superiori e sotto ho lasciato originali sotto, e la rotazione a sinistra e a posto nel, senso ke ankora bisogna trimmare , ma adesso e sufficiente la regolazione , anzi se si trimma troppo , mi tocca correggere a mano dall altra parte quindi si accellera e l eli si alza bello dritto , con piccole correzzioni naturalmente ma credo sia nella norma, belle ste pale , sono + lunghe e un po piu larghe delle originali quindi ripreso il volo , sto imparando oggi 2 voli dietro casa niente incidenti , e l eli adesso molto stabile finalmente(nonostante i miei pollici ankora non lo siano affatto) !!! ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| 5#4
sono anch'io in attesa delle extreme ... proverò sicuramente questa tua soluzione la foto è del tuo eli? ... per curiosità come hai fatto il carrello? ciao Marco
__________________ Walkera 5#4 ![]() Belt Cp |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2007
| Citazione:
i 2 pattini , poi con nastro isolante l ho attaccato al carrello ke porta la batteria ![]() ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |