| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ma i coassali picchiano a dovere??
mi chiedevo se i coassiali riescono a fare una picchiata progressiva in avanti per diversi metri il mio lama per esempio fa qualche metro inclinato ma poi si raddrizza da solo anche con lo stick avanti, quindi o sono io che sbaglio, magari devo dare colpetti di stick, oppure è un limite dei coassiali, o ancora è un difetto del mio potete chiarirmi le idee?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
io una provo a suo tempo con il coassiale lo fatta ma tornava in orizontale subito ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
quindi è una prerogativa dei coassiali piccoli che patiscono anche il minimo alito di vento che li frena a dire il vero ieri la prova l'ho fatta proprio contro vento, ma quello che mi è strano è che all'inizio si inclina poi torna orizzontale sarà dunque il vento?? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |