| | #1 (permalink) Top |
| User | Ma i coassali picchiano a dovere??
mi chiedevo se i coassiali riescono a fare una picchiata progressiva in avanti per diversi metri il mio lama per esempio fa qualche metro inclinato ma poi si raddrizza da solo anche con lo stick avanti, quindi o sono io che sbaglio, magari devo dare colpetti di stick, oppure è un limite dei coassiali, o ancora è un difetto del mio potete chiarirmi le idee?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
io una provo a suo tempo con il coassiale lo fatta ma tornava in orizontale subito ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
quindi è una prerogativa dei coassiali piccoli che patiscono anche il minimo alito di vento che li frena a dire il vero ieri la prova l'ho fatta proprio contro vento, ma quello che mi è strano è che all'inizio si inclina poi torna orizzontale sarà dunque il vento?? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Ho letto sul tread del club Esky V3 che hai montato l'extend inner shaft più lungo di 8mm, ebbene anche se è un ottimo sistema per evitare collisioni tra le pale, ha di contro quel problema che hai descritto. Io l'ho notato sul mio Lama V3 quando appunto montai l'extend inner shaft ( quello che montai io era 5mm più lungo), in seguito ho comprato anche quello dedicato per il Bade cx2, ma sta ancora nella scatola dei ricambi, proprio perchè col blade cx2 ( solo con pale Xtreme) non ho mai avuto il problema del blade strike. Ti posto il mio video del volo fatto col Blade cx2
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
La cosa curiosa è che... guardando i video... pale xtreme a parte, il Blade CX2 di scatola vola 100 volte meglio del Lama Full upgrade ! Se mi sente Flap1987 son caxxi miei ! ![]() ![]() Ma tant'è !!!
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |