| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
picchiata e spinta in avanti dell'eli causando quello che viene chiamato comunemente effetto pendolo.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
ecco, pancho non ha il mio problema, come si spiega questa differenza di situazione ?? oggi riprovo in assenza di vento e vi saprò dire, cmq sia allora il problema è cmq presente in tutti i coassiali, anche se l'inner è corto c'è ma in misura minore è una loro caratteristica, o no, sono io che non capisco ?? |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
se sposto sui fori esterni i servi sforzano troppo, ho spostato in modo che l'escursione sia massima e i servi non sforzino spostando la batteria avanti un po è migliorato ma si mette sempre orizzontale solo che poi riprende penso sia normale cmq, avendo maggiore stabilità con il +8mm si sacrifica un po il volato, ma da un eli di questa categoria non si può avere tutto quindi va bene così |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
anche io ho il +8mm metti quello piu piccolo (+5mm) cosi recuperi un po... poi potresti accorciare la flybar, quando lo feci al piccolo blade mcx era diventato un missile! uhuhuh era veramente velocissimo, tanto che poi per fermarlo con tutto lo stick indietro ci metteva 20cm a frenare... ![]() accorcia la flybar e vedi la differenza... magari se ne hai una un po storta fai la prova su quella e vedi che diventa un missile... ![]() se hai il lama v3 e gia molto piu veloce del v4.. le soluzioni sono: allunghi le squadre dei servi metti l'albero piu lungo ma non troppo (5mm) accorci la flybar (devi essere preciso senno poi e instabile per la rotazione) poi fammi sapere che sono curioso! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
ormai ho preso il +8 e tengo quello, non spendo più una lira la fly mi dispiacerebbe tagliarla, magari quando sarà un po piegata se allungo la squadretta l' escursione del piatto rimane cmq quella non può aumentare e i servi sforzano, spero di non sbagliarmi |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
quindi non conviene spostare nel foro esterno, sforzo inutilmente il servo la fly magari la accorcerò quando sarà più vecchia in fondo io volo in un grande garage e va più che bene staserà provo una volata in giardino, conviene spostare nel foro più esterno della squadretta, il mio dubbio è come detto prima che non serva a nulla |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |