![]() |
Ma i coassali picchiano a dovere?? mi chiedevo se i coassiali riescono a fare una picchiata progressiva in avanti per diversi metri il mio lama per esempio fa qualche metro inclinato ma poi si raddrizza da solo anche con lo stick avanti, quindi o sono io che sbaglio, magari devo dare colpetti di stick, oppure è un limite dei coassiali, o ancora è un difetto del mio potete chiarirmi le idee?? |
Citazione:
|
ma anche se sposto sui fori esterni la corsa del piatto non cambia, nel senso che l'oscillazione rimane uguale, cambia solo la reattività spero di non sbagliarmi |
io una provo a suo tempo con il coassiale lo fatta ma tornava in orizontale subito:angry: |
quindi è una prerogativa dei coassiali piccoli che patiscono anche il minimo alito di vento che li frena a dire il vero ieri la prova l'ho fatta proprio contro vento, ma quello che mi è strano è che all'inizio si inclina poi torna orizzontale sarà dunque il vento?? |
Citazione:
|
si il +8 mm, ma cosa centra? |
Citazione:
Ti posto il mio video del volo fatto col Blade cx2 |
La cosa curiosa è che... guardando i video... pale xtreme a parte, il Blade CX2 di scatola vola 100 volte meglio del Lama Full upgrade ! Se mi sente Flap1987 son caxxi miei ! :shutup::shutup: Ma tant'è !!! :icon_rofl:icon_rofl:lol: |
quindi secondo voi è quello il problema, ma come mai, cosa possono fare 8 mm in più per influenzare la picchiata, non me lo spiego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002