| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009
| 3 voli 3 crash! Basta me lo voglio rivendere!
Sono un principiante ed ho acquistato l'honey bee cp esky da ebay. L'ho fatto volare 3 volte e tutte e 3 le volte mi è accaduta la stessa cosa. Dopo qualche secondo di volo, quando è in aria, le eliche si fermano di colpo e cade come un sasso! Che caspiterina gli prende? 3 voli 3 carrelli andati! Aiutatemi a capire cosa puo avere altrimenti me lo vendo x pezzi di ricambio. Ha anche i dissipatori sul motore, infatti quando lo prendevo il motore non era mai caldo, aveva però la centralina con il led rosso... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
non avevi king2 ? Che non riuscivi a far volare e lo volevi rivendere? Adesso ci riprovi con un CP?.... E visto gli scarsi risultati, quando hai venduto anche questo con cosa ci riprovi??.... Forse con un Lama V4.Non voglio essere polemico ma non capisco perchè tutte le volte che schianti dici che vuoi vendere l'eli? Comunque per caso il cavo dell'antenna è ancora attorciliato come quando l'hai tirato fuori dalla scatola o lo hai esteso il più possibile affinchè possa fare il suo mestiere perche da quel poco che riporti sembra che l'eli abbia perduto il segnale? Prova a verificare se l'eli riceve bene ad una certa distanza. Claudio 63 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo che mi è accaduta questa cosa l'altra volta ho atteso l'arrivo della fly e del carrello. Rimontandolo l'ho fatto rivolare sdrotolando il cavo dell'antenna e mi è accaduto dinuovo. Un altro carrello andato e l'ho fatto partire lanciandolo a mano. 3° identico crash. Vola un pochettino più alto, sempre quei 3m e appena tolgo un pochettino di gas (ma veramente poco) si fermano completamente le eliche...ora prima di comprare il secondo carrello vorrei capire cos'ha. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Pare sia un difetto comune a questi modelli, il regolatore stacca dopo poco che si è in volo (quello originale è una schifezza). Un ragazzo che conosco bene, lo ha uguale, ed ha avuto lo stesso problema, sostituito il regolatore con uno di altra marca, tutto ok. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
D'altro canto l'assorbimento in amere è davvero molto contenuti Puoi richiedere una sostituzione in garanzia dei componenti difettati e risolvi senza spendere 1 solo centesimo...! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |