Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 14:52   #3 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da esky2009 Visualizza messaggio
Sono un principiante ed ho acquistato l'honey bee cp esky da ebay.
L'ho fatto volare 3 volte e tutte e 3 le volte mi è accaduta la stessa cosa.
Dopo qualche secondo di volo, quando è in aria, le eliche si fermano di colpo e cade come un sasso! Che caspiterina gli prende? 3 voli 3 carrelli andati! Aiutatemi a capire cosa puo avere altrimenti me lo vendo x pezzi di ricambio.
Ha anche i dissipatori sul motore, infatti quando lo prendevo il motore non era mai caldo, aveva però la centralina con il led rosso...
Scusa fammi capire..... non avevi king2 ? Che non riuscivi a far volare e lo volevi rivendere? Adesso ci riprovi con un CP?.... E visto gli scarsi risultati, quando hai venduto anche questo con cosa ci riprovi??.... Forse con un Lama V4.
Non voglio essere polemico ma non capisco perchè tutte le volte che schianti dici che vuoi vendere l'eli?
Comunque per caso il cavo dell'antenna è ancora attorciliato come quando l'hai tirato fuori dalla scatola o lo hai esteso il più possibile affinchè possa fare il suo mestiere perche da quel poco che riporti sembra che l'eli abbia perduto il segnale? Prova a verificare se l'eli riceve bene ad una certa distanza.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando