| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Carpi
| Quando ho preso l'ely ho preso dei ricambi ma non quello. Il problema è che abito in una città che ha un solo negozio di modellismo e non tiene l'align, quindi devo comprare sempre tutto online, e per un solo pezzo non sto a spendere 10 euro di spedizione.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | ??? Citazione:
Figurati....mai visto un negozio di modellismo in vita mia. Acquisto solo online! Quindi mi stai dicendo che per non cambiare il pezzo più importante hai rischiato di spendere molto di più.... ![]() Oggi hai detto di esser caduto senza aver fatto danni, ma sei proprio sicuro che la feathering shaft e la main shaft non sia siano anche leggermente piegati? E se ti cadeva da un altezza maggiore? Non pensi che avresti rischiato di spendere molto più di 10 .....? Ad ogni modo questi sono alcuni link: Inghilterra: F HS1216-84 Metal Tail Drive Gear Assembly su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games Italia: t rex 450 Metal Tail Drive Gear with bearing hs1216-84S su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Cina: Metal Tail Drive Gear Assembly For T-rex 450 SE/V2/XL/S su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies L. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |