| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
![]() | Citazione:
Ciao, si ho iniziato con il simulatore una decina di gioni fà...ma ogni tanto mi deprimo...allora passo al''ely vero per affinare i settaggi e per toccare qualcosa di concreto!! Come frena filetti uso quello BLU (medio), con quello le viti non si allentano da sole ma con un pò di pazienza si sbloccano al bisogno. No non l'ho usato per i tiranti uniball...anche perche più di 1/4 di giro non potrebbero muoversi comunque. Le mie paddle hanno la boccola metallica con il grano M2 (non sono di quelle in cui si avvita direttamente la flybar rod) e questi grani si allentano se non li blocco con il frenafiletti. Grazie mille ancora, spero di riuscire a fare i test di cui parlavo nel week-end...dato che mi è arrivato pure il bilancia-pale...poi ti dico come procede! Grazie ancora a tutti CIAO!!! | |
| | |
| Bookmarks |
| |