| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
Ad esempio questo : http://cgi.ebay.it/Radiocomando-Dragonfly_...1QQcmdZViewItem O questo : 3 EURO !!!! con anche il ricevitore !! (azz.. quasi quasi lo prendo io eheheh) http://cgi.ebay.it/Dragonfly-Sender-mit-Em...1QQcmdZViewItem (scherzo io punto al X-400) |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dragonflyer ha ricambi walkera...... vedi il sito qui
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Per ora vedo questo su ebay o quello che può vendermi olbios... non voglio spendere molti soldi...anche perchè sono letteralmente al verde...uff mi devo dare da fare. Ah secondo voi il fatto che a metà stick il motore non si muoveva può essere dovuto alla ricevente?o era solo il tx? ![]() Comunque grazie a tutti, siete unici e insostituibili |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Effettivamente non è facile che si bruci un potenziometro. Comunque puoi aprire la radio e con un tester verificare che il potenziometro funzioni. Il suo valore è di 5K hom per la maggiorparte delle radio. Per essere sicuro misurane uno di quelli che sei sicuro funzioni e comparalo. Se il problema è li lo puoi risolvere con meno di 5 in qualsiasi negozio di componenti elettronici.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Ho provato a collegare la radio al pc per vedere se ppjoy riusciva a riconoscerla, ma niente, quindi penso sia proprio andato qualcosa nell'elettronica. Per vedere se la rx è apposto posso usare la radio del Dragonfly 4?giusto per vedere se il motore parte gradualmente o sempre di scatto. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2005
| Citazione:
Ascolta io ho una trasmittente per walkera che mi avanza avendo cambiato radio. Se ti interessa te la cedo per pochi euro. Considera che ho fatto parecchi upgrade al mio ed ho parecchi ricambi che se ti interessano vengono via per niente. Ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
Un'ultima cosa, vorrei capire se è andato anche il regolatore del motore. In poche parole il fatto che il mototre gira solo quando lo stick del gas è al max e poi anche se lo rimetto a 0 continua ad andare a pieni giri può dipendere da un mal funzionamento della ricevente?o è più probabile fosse un problema della radio?Non so come testarlo e non vorrei fossero tx ed rx da buttare
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |