Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 05, 13:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2005
Messaggi: 3
Intanto volevo salutarvi tutti.
è la prima volta che scrivo sul vostro forum.
Prima di tutto volevo farvi i complimenti per la vostra preparazione e la vostra gentilezza nell'aiutare i meno esperti, proprio come me...
Da un po' di tempo a questa parte vorrei avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo ma il problema principale è sempre lo stesso.. che elicottero comprare?
Ho letto praticamente quasi tutti i post "vecchi" e devo dire che mi sono stati molto
utili.
Volevo prendere un walkera 36, ma dopo tutti i post che sono stati aperti per questo elicottero e dopo aver letto di tutti i problemi che avete avuto, ho penasto che è megliocambiare modello.
Mi sembra di aver capito che un buon modello per iniziare è lo zoom 400 della protech (non della walkera).
Sono andato a vedere qualche offerta su internet, in primis nel sito bazaritalia.com dove ho trovato praticamente di tutto. Coplimenti davvero al suo proprietario!
Ma mi ha incuriosito molto un annuncio che ho trovato. Mi permetto di ricopiarlo per sentire cosa ne pensate, perchè sinceramente attualmente non ci capisco niente tra servi, cardani e giroscopi....

Vendo elicottero elettrico zoom 400 con diversi upgrade chiamato anche shogun, zap o micro star completo di tutto ad un prezzo eccezionale per passaggio a modello a scoppio. L'elicottero è completo di tutto ed è stato utilizzato per 2 cariche della batteria al li-po inclusa. In omaggio un dragonfly 35 - 400 senza pale e elettronica che potrete utilizzare per pezzi di ricambio.

Contenuto dell'offerta:

- Zoom 400

con ingranaggi di coda a 45°
stabilizzatori di coda in carbonio (cod. T500.209)
pale principali in carbonio sab (nuove)
piatto ciclico con uniball in alluminio
supporti tubo di coda in carbonio e tubo di coda in alluminio anodizzato
braccetti di atterraggio in acciaio (cod. T0500.011) e pattini in alluminio anodizzato (cod. T500.204)
cardano in acciaio
3 SET DI RICAMBIO INGRAGGI CODA (ANTER. cod.T0500.040 E POSTERIORI cod. T0500.211)
2 CARDANI in acciaio (cod T0500.212)
4 SERVI HS 55 con fermabarre protech + 3 fermabarre della robbe (di riserva)
Motore brushed con dissipatore di calore in alluminio e connettori gold già saldati
variatore jeti jes 020 con sistema BEC
giroscopio con funzione heading lock
set ricambio palini di coda e braccetti di atterraggio
servo di coda montato sulla coda con astina in carbonio (cod. zd316)
spindle shaft di ricambio (cod. T500.021)
aileron lever set (cod. t0500.008) di ricambio
albero principale in acciaio di riserva (cod. T0500.029)
Radiocomando computerizzato graupner mx-12 completo di ricevente e 1 servo con fattura del 7 luglio 05 già impostata e utilizzabile anche su aerei (elettrici e scoppio).
caricabatteria radio (ed anche per ricevente se non utilizzate il sistema bec) graupner mini lader 2
batteria per elicottero al lipo 11,1 v da 1800mah (che permette voli di ca. 15 minuti)
caricaricatore per batterie lipo e lion.
scocca verniciata a mano
Elicottero walkera 35 senza elettronica nè pale principali che può essere usato per pezzi di ricambio (fornito anche con supporto servo sulla coda e astina in carbonio)
frenafiletti protech
training kit (cod. T0500.047)
se ho dimenticato qualcosa aggiungerò nei prossimi giorni
L'elicottero è perfetto, ripeto usato per piccoli voli per 2 cariche di batteria chiedetemi qualsiasi foto anche dei minimi particolari lo vendo per realizzare in parte ciò che ho speso (ho per le mani un modello a scoppio), è tutto settato dovrete solo ricaricare la batteria e inizierete a volare con una stabilità eccezionale.

E' un elicottero di qualità, diffidate dalle imitazioni e dalle offerte combo, talvolta costose, ma di cattiva qualità.

Per chi se ne intende poco potrebbe il prezzo del compralo subito potrebbe sembrare eccessivo ma vi inviterei ad informarvi e a fare due conti. Chi se ne intende potrebbe invece giudicare il prezzo bassino pensando che ciò si potrebbe giustificare dal fatto che l'ely non è in buone condizioni: CHI LO VORRA' RIMARRA' SENZA PAROLE QUANDO VEDRA' LO STATO DELLO STESSO. GARANTITO!


il tutto a 429 €uro..
cosa ne pensate?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Buona domenica
Simone
Icone allegate
Zoom 400 come primo acquisto.... mah-comando.jpg   Zoom 400 come primo acquisto.... mah-eli.jpg  
vicegta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 05, 13:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
beh non mi sembra male come offerta, anzi.... ci farei un pensierino se fossi in te!

prima però chiedi come si chiama il gyro e fatti mandare foto dettagliate!


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 22:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2005
Messaggi: 3
il giroscopio è un walkera con funzione heading lock.
vi allego altre foto dell' elicottero...
Stavo anche pensando però che, visto che non sono un esperto non mi converebbe prendere a 399 lo zoom 400 da bazaritalia?
Ovvio non avrebbe tutti gli accessori che ha quello nell'offerta sopra elencata, però è nuovo e sono sicuro che è un protech.
c'è un modo per vedere se è protech o walkera?
Vi allego le foto...
a presto!
Icone allegate
Zoom 400 come primo acquisto.... mah-elicottero.jpg   Zoom 400 come primo acquisto.... mah-elicottero2.jpg   Zoom 400 come primo acquisto.... mah-elicottero3.jpg   Zoom 400 come primo acquisto.... mah-elicottero4.jpg  
vicegta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 05, 23:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2005
Messaggi: 565
Citazione:
Originally posted by vicegta@06 settembre 2005, 21:25
il giroscopio è un walkera con funzione heading lock.
vi allego altre foto dell' elicottero...
Stavo anche pensando però che, visto che non sono un esperto non mi converebbe prendere a 399 lo zoom 400 da bazaritalia?
Ovvio non avrebbe tutti gli accessori che ha quello nell'offerta sopra elencata, però è nuovo e sono sicuro che è un protech.
c'è un modo per vedere se è protech o walkera?
Vi allego le foto...
a presto!
Mi pare un protech, io ne ho avuti 2 ma li ho venduti entrambi quindi vado a memoria...tanti particolarini...anche se il welkera non l'ho mai visto da vicino.
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 05, 08:13   #5 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
E' certamente un 400 della serie Protech , Microstar, la differenza più evidente fra l'originale ed il clone (Walkera) è che il primo ha il piano su cui viene montata la radio, inclinato mentre il Walkera lo ha perfettamente orizzontale
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 05, 12:22   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Citazione:
Originally posted by vicegta@06 settembre 2005, 21:25
il giroscopio è un walkera con funzione heading lock.
vi allego altre foto dell' elicottero...
Stavo anche pensando però che, visto che non sono un esperto non mi converebbe prendere a 399 lo zoom 400 da bazaritalia?
Ovvio non avrebbe tutti gli accessori che ha quello nell'offerta sopra elencata, però è nuovo e sono sicuro che è un protech.
c'è un modo per vedere se è protech o walkera?
Vi allego le foto...
a presto!
Caro Vicegta sono il venditore dello zoom, mi dispiace che non ti sei fidato delle mie parole: l'elicottero è uno zoom della protech con un walkera in regalo. Se avevi tanti dubbi potevi chiedermi una foto con i due ely messi uno accanto all'altro e vedevi le differenze. L'elicottero lo sto dando via ad un prezzo eccezionale soprattutto se penso allo stato di tutto ciò che vendo. Ciao e grazie.
E ATTENZIONE NON FARTI DARE TROPPI CONSIGLI DA QUALCHE VENDITORE GENTILE Sì MA UN PO' TROPPO FURBO A MIO AVVISO. Per quanto possano essere gentili, come si suol dire, tirano sempre l'acqua al loro mulino!
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 05, 14:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2005
Messaggi: 3
Caro Brifa, io non ho mai detto di non fidarmi delle tue parole, devi capire che quando uno deve fare un primo acqiusto e se ne intende meno di zero è giusto che chieda dei consigli a qualcuno che se ne intende sicuramente di più.
Io ho visto che davi una serie infinita di accessori e di pezzi sicuramente migliori all'originale ma per me è come fosse arabo allora prendevo in considerazione anche l'idea di porenderlo nuovo, sicuramente con meno accessori ma comunque nuovoe poi come ben sai devo prenderlo in società con un amico e allora deve essere sicuro anche lui dell'acquisto.
Sono contento per te che lo stia vendendo a un prezzo stracciato e sono contento per l'acquirente vorrà dire che lo comprerò nuovo spendendo meno......
Per quanto riguarda i ragazzi del forum volevo ringraziarvi ancora per i consigli....
siete dei grandi....
vicegta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 11:22   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
compratelo nuovo..con un motore brushless , e con un gyro serio.
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 11:52   #9 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Prendi lo Zoom , non il clone walkera, anche col motore da scatola va più che bene per imparare.
Mettici gli hs55 ed un gyro serio (che non dovrai più cambiare) e vedrai che con pazienza riuscirai ad avere molte soddisfazioni .
Se vuoi una buona occasione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

é la versione v2 dello zoom (anche se è marcato in modo diverso) e si tratta di un venditore serio già sperimentato
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 17:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Venduto!
Citazione:
Originally posted by vicegta@09 settembre 2005, 13:21
Caro Brifa, io non ho mai detto di non fidarmi delle tue parole, devi capire che quando uno deve fare un primo acqiusto e se ne intende meno di zero è giusto che chieda dei consigli a qualcuno che se ne intende sicuramente di più.
Io ho visto che davi una serie infinita di accessori e di pezzi sicuramente migliori all'originale ma per me è come fosse arabo allora prendevo in considerazione anche l'idea di porenderlo nuovo, sicuramente con meno accessori ma comunque nuovoe poi come ben sai devo prenderlo in società con un amico e allora deve essere sicuro anche lui dell'acquisto.
Sono contento per te che lo stia vendendo a un prezzo stracciato e sono contento per l'acquirente vorrà dire che lo comprerò nuovo spendendo meno......
Per quanto riguarda i ragazzi del forum volevo ringraziarvi ancora per i consigli....
siete dei grandi....
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo acquisto simone.b Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 05 settembre 07 16:24
primo acquisto pitosky Elimodellismo Principianti 4 14 giugno 07 18:17
acquisto ricevente per super zoom 4d maverik81 Radiocomandi 5 16 novembre 05 15:31
primo acquisto neonov Automodellismo 16 30 settembre 05 14:39
Primo volo con lo ZOOM...Problemi e Consigli... alvaro Elimodellismo Motore Elettrico 11 24 luglio 05 23:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002