| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Per quanto riguarda l'antenna lo hai capito da solo,lasciala avvolta sul pattino,se la stendi verso la coda ( come qualcuno suggerisce) impazzisce,se è ok sul pattino lasciala lì. Di volare vola bene,il problema (comune a ..tutti ) e dopo qualche brutta botta comincia ad ..ubriacarsi...ma nella frattempità ...i tuoi pollici saranno migliorati e quindi la cosa sarà compensata. Premessa importante : Accendi radio,poi heli,spegni heli,poi radio. Ecco quanto io ho dovuto fare al mio e che ti invito a tenere sotto okkio : - I due servi sono avvitati con delle vitine che quanto prima si spanano e quindi cominciano a muoversi...io ho messo dei bulloncini passanti con dado che mi sono procurato da un ottico - Il carrello è un fuscello ... ti consiglio di farti un giro nella sezione 5#8,se non ricordo male quello del 5#10 si adatta benino ma non è super robusto neanche lui.. per ora può andare.Io ne avevo montato poi un'altro indistruttibile ma non ricordo qual'era e poi bisognava modificare troppo... - Le pale compra le Extreme,quelle normali specie se fai manovre brusche si toccano. Con le extreme non succede e se NON tira neanche un alito di vento potresti anche provare fuori sù un prato... - La Fly bar fa sempre parte del ciminale ... si tolgono subito le vitine che la tengono e si perdono i cuscinetti... Io ho fatto così : Ho preso un tubicino di plastica l'ho sagomato,riscaltato con un accendino e lo ho calzato sulla punta dell'albero di supporto alla Flybar,sino a coprire di lato ed ad impedire lo ..svitamento delle viti... Altri hanno sostituito la flybar con quella del 5#10. - Guardando da sotto,la corona che salta.. è la seconda,ritorniamo al criminale... ordinane almeno un paio ( gear set ),userai di norma solo quella col collarino di plastica,okkio a mettere il frena filetti oppure l'attack perchè tende a svitarsi oltre che a rompere il collare.Per accedere devi smontare le viti di plastica laterali che tengono il telaio e accedere da sotto...,smonti la prima corona e poi ...A volte le corone rompono i dentini ... Comprati la bustina con le viti di ricambio. Si compra bene da Ckado (Francia) con spedizione gratis. Comprati un Attack..ed anche colle gel per plastica le userai... Guarda che molti dei problemi sono endemici a tutti gli elicotteri, ..coraggio comunque è un modello che vola bene. Io comprerei anche un trainink kit oppure prova a fartelo da solo... Se hai problemi .... N.B. Il prossimo tuo Heli non potrà essere il Lama,perchè è uguale ( +-) al 5#8, poi ci vorrà un heli che vola fuori... poi si vedrà...ho letto bene per il Belt...poi ..poi...ne saprai abbastanza e sopratutto leggi ,cercaa e leggi, questo Forum è una Miniera inesauribile. Ciao e buon volo Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i Ultima modifica di baracca1 : 16 gennaio 09 alle ore 20:07 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi domando: invece di incappucciare la parte superiore dell'albero per non far uscire le viti, non andrebbe bene un pò di locktite che le blocchi ? Lo stesso per le vitine che sostengono i servo, non conviene passargli un pò di locktite e rimontarle prima che creando il gioco finiscano per spanarsi ? Grazie di tutto. Antonio. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Per la flybar se non funziona la loctite sei fermo ! Io ho voluto ..esagerare... Magari intervenendo prima.. N.B. Fai raffreddare batteria prima di ricaricarla e ,se ne hai due, fai raffreddare un pò anche i motori tra una batteria e l'altra Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |