Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 07, 17:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Giulianova
Messaggi: 9
Talking walkera 5g4 !

Devo dire che per essere un principiante mi sono trovato subito alla grande con questo 5g4 davvero ottimo,comprato su ebay... guardate il video http://it.youtube.com/watch?v=YVrLDeiV5JY
80ardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 07, 21:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 486
Ciao!
Anch'io ho il 5G4, da circa un mesetto...
Il mio tende sempre a ruotare un po' verso destra, non riesco a sistemarlo neppure col trim. Tu hai avuto problemi simili?
Girando le vitine "extevt" e "sensitive" che stanno sulla rx mi sembra che non cambia granche', quale sarebbe il loro scopo?
In generale poi il modello e' un po' nervosetto, da guidare, ma vedendo il filmato mi sembra che anche il tuo si comporta cosi'.
Per caso hai trovato una guida che spiega tutti i passi e i trucchetti per una corretta messa a punto? Avevo visto una spiegazione in inglese ma faccio fatica a seguirla perche' e piena di termini tecnici (li conosco appena appena in italiano, figurati in inglese!)
Grazie e buoni voli a tutti

Popeye
Popeye non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 02:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Giulianova
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Popeye
Ciao!
Anch'io ho il 5G4, da circa un mesetto...
Il mio tende sempre a ruotare un po' verso destra, non riesco a sistemarlo neppure col trim. Tu hai avuto problemi simili?
Girando le vitine "extevt" e "sensitive" che stanno sulla rx mi sembra che non cambia granche', quale sarebbe il loro scopo?
In generale poi il modello e' un po' nervosetto, da guidare, ma vedendo il filmato mi sembra che anche il tuo si comporta cosi'.
Per caso hai trovato una guida che spiega tutti i passi e i trucchetti per una corretta messa a punto? Avevo visto una spiegazione in inglese ma faccio fatica a seguirla perche' e piena di termini tecnici (li conosco appena appena in italiano, figurati in inglese!)
Grazie e buoni voli a tutti

Popeye
No io nn ho riscontrato niente di simile,solo quando la batteria comincia a perdere potenza di conseguenza tende a ruotare verso destra però in altri casi va bene.Hai provato ad alzarlo almeno ad un metro da terra per vedere se può essere l'effetto suolo ? Cmq "extevt" dovrebbe servire per dare più o meno corsa ai servi,quindi accentuà i spostamenti in avanti, in dietro e le traslate, mentre "sensitive" dovrebbè regolare la sensibilita di risposta dei comandi ma nn vorrei dire baggianate!Io nn sono espertissimo forse ho il 5g4 da meno di te,però il manuale almeno era in ita.Solo che al momento l'ho prestato ad un amico.Cmq il mio l'ho tirato fuori dalla scatola e messo in volo senza settare niente! Di sicuro qui troverai gente più esperta che può aiutarti,prova a postare nella sezione principianti .
Ciao Ardo!
80ardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch Fulvio76 Simulatori 63 18 maggio 08 21:28
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 novembre 06 09:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002