| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2012 Residenza: milano
| regolatore biricchino!
buonasera a tutti! oggi finalmente mi sono arrivate le batterie!collego tutto setto il regolatore tirro su lo stik del gas e che succede.....il motore tenta di avviarsi ma non gira!fa piccoli scatti e dopo 3 secondi si ferma! sono nel panico! aiutatemi! ![]() ![]() ![]() grazie a tutti! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ho provato anche a cambiare i collegamenti ma non succede nulla! come faccio a far riconoscere al motore la corsa dello stik? io alla voce 2 del setup ho il battery tipe non ho nessuna voce che dice start power percent! grazie del tempo a me dedicato! saluti! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
Se hai altri dubbi chiedi pure Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Da una breve ricerca il regolatore aeolian evolution 40 ampere è adatto agli aeroplani. Hai per caso il manuale? Probabilmente non ha soft start, ma cosa più importante verifica di non avere il freno attivo. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
secondo il manuale posso regolare lo start in 3 modi! normal soft e super soft! più tardi controllo il freno! grazie! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |