![]() |
regolatore biricchino! buonasera a tutti! oggi finalmente mi sono arrivate le batterie!collego tutto setto il regolatore tirro su lo stik del gas e che succede.....il motore tenta di avviarsi ma non gira!fa piccoli scatti e dopo 3 secondi si ferma! sono nel panico! aiutatemi!:(:(:wall: grazie a tutti! |
il settaggio del timing e' errato, che regolatore hai? |
un aeolian evolution 40a con motore 4000kv sempre della aeolian! |
ho provato a regolare il timing nelle sue 3 forme di regolazione ma la reazione del motore non cambia! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se hai altri dubbi chiedi pure Saluti Alex |
Citazione:
ma ho provato anche a cambiare i collegamenti ma non succede nulla! come faccio a far riconoscere al motore la corsa dello stik? io alla voce 2 del setup ho il battery tipe non ho nessuna voce che dice start power percent! grazie del tempo a me dedicato! saluti! |
Citazione:
-metti la curva del gas in modo che al primo punto tu abbia zero e all'ultimo il massimo (di solito 100%) -modello spento -spengi la radio -metti lo stick del gas al massimo -accendi la radio con il gas al massimo, e NON spostarlo ! -collega il modello (attento alla flybar, comunque !!!) -dovresti sentire una sequenza musicale o simile (questo è il massimo gas) -adesso porta il gas al minimo, e aspetta la "musichetta" (questo è il minimo) -attento, a questo punto la radio è uscita dal "safe" e il regolatore è "armato" -spengi il modello p.s. se si è in due, uno tiene il rotore, o l'elicottero "lontano", nel caso (quasi impossibile ma non imprevedibile) che inizi a girare, subito pronti a staccare la batteria ALTRA COSA: alcune radio hanno il gas in Reverse (es. la Futaba), quindi conoscere bene la propria radio !!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002