| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: catania
|
salve a tutti, sono nuovo in questo forum e per questo hobby... ho un motore elettrico graupner 700 bb turbo neodimio, e mi manca il regolatore... vorrei sapere che tipo montarne, e se qualche offerta o qualche sito dove costano abbastanza poco, visto che indicativamente mi son fatto l'idea sui prezzi, e non mi va che il regolatore mi costi piu del motore! eventualmente, come emergenza, non potrei mettere un sempilce relè? Indicatemi la via, o guru del modellismo! |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| chi sa dirmi qualcosa su questo regolatore? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 gennaio 08 15:45 |
| Questo regolatore è ok su Easyglider??? HELP ME!!!! | paolo7173 | Aeromodellismo Principianti | 15 | 09 marzo 07 14:25 |
| Come si programma questo regolatore? | frabacci | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 07 novembre 06 12:54 |
| mi dite se questo regolatore va bene per questo? | mastermix1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 novembre 05 19:31 |
| Il regolatore... questo sconosciuto! | CantZ506 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 21 aprile 04 21:32 |