| | #12 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Da una breve ricerca il regolatore aeolian evolution 40 ampere è adatto agli aeroplani. Hai per caso il manuale? Probabilmente non ha soft start, ma cosa più importante verifica di non avere il freno attivo. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2012 Residenza: milano
| Citazione:
secondo il manuale posso regolare lo start in 3 modi! normal soft e super soft! più tardi controllo il freno! grazie! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scusami ma sono occupatissimo con lavori in casa e non mi sono più fatto sentire da quel Sabato al campo. Stasera vedo di mandarti le foto come promesso. Adesso sto rispondendo dall'uff. se riesco, ti mando qualcosa da quì.....spero. ![]() Saluti | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Quoto,infatti e' strano.......
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2012 Residenza: milano
| eppure è successo così!ho provato anche a cambiare motore ma la cosa non cambiava!dava solo lo sunto e scattava! oggi ho fatto il mio primo volo è il cuore l'avevo in gola! l'ho alzato di mezzo metro e già sembrava troppo! e andava ovuncue tranne dove volevo io! ![]() ora dovrei trovare qualcuno disposto a collegarsi con la mia radio e farmi da maestro! saluti! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Se volavi in Mode3....... modello collaudato, regolato, trimmato e il tuo primo volo sarebbe stato più "sicuro". ![]() ![]() Però in effetti un heli non sta "fermo" da solo, i pollici devono sempre coreggere + o - | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |