Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 08, 23:53   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Posso immaginare che uno che non abbia un minimo di competenze in campo elettronico ed informatico possa avere delle difficoltà .
Credimi non è così complicato (sono due connessioni, 4 saldature in tutto), ma appunto se la soluzione "manuale" non ti convince, cerca su ebay che sicuramente trovi qualcosa...

ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 11:52   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
Posso immaginare che uno che non abbia un minimo di competenze in campo elettronico ed informatico possa avere delle difficoltà .
Credimi non è così complicato (sono due connessioni, 4 saldature in tutto), ma appunto se la soluzione "manuale" non ti convince, cerca su ebay che sicuramente trovi qualcosa...

ciao
ho abbastanza competenze...ma...uffa...adesso ho un esame..quindi e tutto da vedere dopo...grazie mille!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 12:59   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zak63
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 41
che fare?
Memedesimo ha una buona offerta per il Lama V3 anche se mi piace di più esteticamente il V4 tecnicamente non ci capisco un tufo (fra le altre cose sia il V3 che il V4 mod.2007 li vendono a 110€ nuovi) e qui nel post eravamo arrivati a decidere per il Walkera 4#5.

Insomma che faccio?

Logicamente Memedisimo senza nessun impegno, se trovi a vendere fai pure non saranno 30€ che mi cambiano la vita.
Io ero partito casualmente e per gioco 2 giorni fa a parlare al caffè con dei colleghi di elicotterini\barche a vela (senza capirci nessuno nulla e pensadoci da pensionati al parco a dare le mollichine agli uccellini ) poi ho trovato questo sito ed eccomi qui.
Zak63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 13:03   #64 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Zak63 Visualizza messaggio
che fare?
Memedesimo ha una buona offerta per il Lama V3 anche se mi piace di più esteticamente il V4 tecnicamente non ci capisco un tufo (fra le altre cose sia il V3 che il V4 mod.2007 li vendono a 110€ nuovi) e qui nel post eravamo arrivati a decidere per il Walkera 4#5.

Insomma che faccio?
Se il problema è l'estetica, io sapevo che sul V3 puoi cambiare le fusoliere... comunque per sicurezza chiedi nell'apposito topic, non vorrei dirti una scemenza:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...menti-192.html

Citazione:
Io ero partito casualmente e per gioco 2 giorni fa a parlare al caffè con dei colleghi di elicotterini\barche a vela (senza capirci nessuno nulla e pensadoci da pensionati al parco a dare le mollichine agli uccellini ) poi ho trovato questo sito ed eccomi qui.
Questo dipende da te, ovvio
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 15:29   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zak63
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Ho ricambiato tutto, anzi avverto Memedesimo che non prenderò il suo perchè qui a Roma un negozio mi venderebbe Walkera 5#8 a 107€ oppure un 5#4 a 86.00€.
A me piace molto di più il 5#8 per le parti in alluminio, cuscinetti ma il proprietario mi consiglia il 5#4 per via della radio a 2.4Ghz.

Datemi l'ultima dritta che appena posso esco e me lo vado a prendere!!!
Zak63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 19:37   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Cavoli che prezzi!
Ottimo veramente! Compra il 5v8, molto più preciso poi gli hanno cambiato i servi e sono tutta un'altra musica.
Il 5v8, a patto che si installi l'antenna in una cannuccia, tutta lunga, senza nessun avvolgimento, vola da Dio e non da NESSUN tipo di problema radio, per cui non hai assolutamente bisogno del 2.4 giga, dammi retta...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per acquisto eli con passo variabile gioroig Elimodellismo Principianti 22 24 marzo 10 19:22
Consiglio acquisto aeromodellino elettrico pastore4 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 25 luglio 07 19:50
Domanda su acquisto eli elettrico Squadroneavvoltoi Elimodellismo Motore Elettrico 16 25 novembre 06 12:11
Consiglio acquisto motore elettrico mabi88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 13 settembre 06 12:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002