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14 aprile 16, 12:32 | #11 (permalink) Top |
User |
E grazie a te, Placido, abbiamo appurato che questa modifica può dare i risultati sperati da daniele ruini... ...però nel caso di Placido, avendo a che fare con motori alimentati a benzina, riuscire ad evere qualche grado in meno è molto importante, viste le temperature paurose alle quali arrivano i motori... ...ma nel caso dei nitro, che particolari problemi di temperature ci sono? daniele ruini, tu che temperature raggiungi con il tuo 105? Lo fai andare al 30% di nitrometano?
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
14 aprile 16, 14:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
Messaggi: 158
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Premetto che il modello e' nuovo di pacca e non ha ancora 2 galloni pieni di Rapicon al 30 % di nitro, ma con quella modifica " volante " e carburato a mio avviso correttamente le temperature sul carter appena prima della testa erano intorno agli 80/85 gradi. Spilli medio e massimo aperti 1,5 giri dal tutto chiuso, click piu' click meno.
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15 aprile 16, 21:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.583
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Ciao Oscar, per quella cosa tutto ok. In merito alla modifica che vedi nelle foto è necessaria, a mio giudizio, solo se installi il motore ThunderTiger procacca50 oppure il vecchio ASP che ha la testa bassa per intenderci. Se installi OS50H o cmq motori con testa alta ed alette orientate parallelamente all'albero motore (vedesi os 50) non vi è bisogno di modificare nulla. Di sicuro non abbatterai 20° ma il ventilatore diventerà più efficiente. Saluti |
17 aprile 16, 23:37 | #16 (permalink) Top |
User | Cos'è, un nuovo modello di motore? Certamente, comunque, un motore del quale devi avere una grande stima e considerazione .. ...
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
18 aprile 16, 21:55 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.583
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Quello che mi uscì con il modello esplose in volo. Il secondo che ebbi venne recuperato dalla mia spazzatura da un amco che ci ha rotto un elicottero per ogni spenta in vaporlock in fase di apprendi stato. Approposito hai visto la nuova versione del TT Pro50 redline? Sarebbe il vecchio TT50procacca con il carter modificato uguale al fratello maggiore 53. Glow helicopters / Helicopter Raptor 50 Super Combo 2.4GHz ARF - Modele.sklep.pl |
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