| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
occhio anche alle corone!!! ieri son andato a volare con il t rex 600 N , temperatura sotto zero, e mi si è sgranata la corona in volo, probabilmente causato da uno shock termico...la corana era un po vecchiotta, e questo probabilmente ha influito parecchio, ma sicuramente un freddo così non fa piacere alla plastica della corona.....l'ely lo ripongo normalmente in una cantina priva di riscaldamento, dove la notte le temperature scendono parecchio, probabilmente anche l'esposizione prolungata al gelo ha contribuito...ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() | E' lo so, i modelli elettrici li tengo in casa, ma il "puzzone" è stato bannato ed esiliato in cantina....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Io i modelli li ho in una stanza di casa, in media ora è sui 10-12 gradi non di meno, salvo un paio di volte a settimana quando scendo a smanettare un po' che allora riscaldando la riporto sui 20 gradi per un 3-4 ore. Come posto per tenere un 600 e un 700 sono un po' vincolato, non ne ho moltissimo a disposizione..ma per ora può andare? Le Lipo invece una volta messe in Storage con il carichino, le ho al piano di sopra abitato dove restano ad una temperatura che non scende mai sotto i 18 gradi. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
scaldarlo probabilmente eviterebbe il danno, ma credo che la cosa piu sbagliata sia dove tengo il modello, il freddo prolungato, probabilmente altera le caratteristiche elastiche della plastica....se dove li riponi tu , hai non meno di 12° difficilmente avrai questo tipo di problemi come è capitato a me....ciao!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |