| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| eli vs pioggia
ragazzi mi sono rotto che guando ho un bel fine settimana libero piove a dirotto non so voi ma ho deciso di equipaggiare il mio eli con i galeggianti dopo tutto sta pioggia
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, chissà se un giorno inventeranno l'elettronica resistente all'acqua azz! Sarebbe bello poter volare con la pioggia, del resto quelli veri volano anche con l'acqua. Buona serata.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Citazione:
E abbiamo risolto un problema però Ale... quando stai a rovescio come lo risolvi? poi ti si riempe l'ombrello d'acqua e ti tira giù l'eli.... senza contare che da sotto (sopra) si bagna lo stesso. Dovresti ipotizzare 2 ombrelli allora uno sopra e uno sotto. Li comandi con un servo dedicato quando si apre uno si chiude l'altro. Ovviamente ti serve un settimo canale. Poi vengo a vederti mentre fai un piroflip e ogni cambio di passo (pos/neg) devi tirare lo switch dedicato agli ombrelli! | ||
|
![]() |
| Bookmarks |
| |