![]() | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
![]()
__________________ attività cessata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Identico parere e nessuna differenza nelle prestazioni con la cool power
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| anche io usa la rapicon e va benissimo, anche perche ci sono degli agenti anti corrosivi che contrastano la nitro. e mi trovo benissimo. mi dispiace che non ci sia una percentuale intermedia tra i 15 e i30
|
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Salve a tutti, se posso dico la mia: Io ho provato su un TT Pro-50H, di stock con un raptor50, la Jet's al 30% e mi sembrava troppo tirata per il motore, lo sentivo veramente alto. Poi ho provato la rapicon 10% ed infine la Jet's al 15%, con la Jet's 15 mi sono trovato bene...minimo fluido, hovering traslato, volato semplice motore intorno ai 70-80° in ordine di volo. Con la Rapicon 10%, ho dovuto smagrire un po' ma mi sembra di fare meno strada a parità di quantità di carburante imbarcata. Io personalmente, parlo per la mia esperienza, resto su Jet's 15%...purtroppo la Rapicon al 15 non l'ho ancora provata, ma se non fai 3D e robe arzigogolate in aria, dire che con la 15 vai più che tranquillo...ovviamente con una bella OS nr.8 a tener la combustione! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
costi miscela elicottero | andrei | Elimodellismo in Generale | 24 | 11 dicembre 09 22:57 |
Come preparare la miscela per elicottero | MEGYMA | Elimodellismo in Generale | 28 | 21 giugno 09 12:52 |
Miscela corretta elicottero con OS32 | tornadoBAD | Elimodellismo in Generale | 1 | 09 maggio 09 21:24 |
Miscela per elicottero | AndreaGenova | Aeromodellismo Principianti | 4 | 13 agosto 04 14:53 |