Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 08, 22:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
X Fire? X Fire!!!

Finalmente!

Posseggo questo Ely da quasi un mese, l'ho accoppiato ad una nuova radio (W FLY) e...
per una sfiga, per un "rabaltone", per la mia inesperienza, sono finalmente riuscito a volare serenamente solo da qualche giorno.

Ho tolto la vita al buon Raffamarcod, che è una persona esgeratamente disponibile e prodiga di astuzie e consigli, proprio grazie al suo aiuto sono riuscito a volare settandolo perfettamente.

Ragazzi è impressionante!

Sapete tutti che sono un apprendista, ma questo Ely è davvero la fine del mondo.

Sembra una sviolinata?
Credetemi che non lo è, sono al 7° cielo
ed ho intenzione di salire ancora di più!

Ma c'è qualche altro che ne possiede uno?
A parte Elyteo e Raffamarcod?

Pirango è uno, ed è un amico
Desmoboss sono io...

Ciao ciao, Desmoboss
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 00:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ottimo
Non avevo dubbi a riguardo!

Attendo con impazienza un video in cui qualcuno si decida a tirargli il collo come Dio comanda...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 11:07   #3 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Sono contento di questo tuo commento, anche xchè se lo dico io che l'XFire è SUPERIORE al T-Rex e company ha una valenza non affidabile visto che noi siamo i distributori di questo mezzo ma credetemi.....
.... NON CI SONO PARAGONI!!!!!