Sono contento di questo tuo commento, anche xchè se lo dico io che l'XFire è SUPERIORE al T-Rex e company ha una valenza non affidabile visto che noi siamo i distributori di questo mezzo ma credetemi.....
.... NON CI SONO PARAGONI!!!!!
Ho un amico che vola da 12 anni con gli elicotteri nitro classe 50, 2 mesi fa si è preso un 500 a batterie per una + comoda utilità di volo, ma ..... quando gli ho fatto provare l'XFire è rimasto talmente IMPRESSIONATO che ha messo subito in vendita il suo per prendersene uno!
Allego una fotina per farvi capire il perchè l'XFire è meglio degli altri 450:
La distanza tra le manine del rotore e il tubo di coda, da all'Xfire un baricentro molto abbassato e di conseguenza una stabilità estremamente superiore in ogni posizione di volo.
La cosa molto importante è di adottare, sul piatto, dei servi più potenti perché lo sforzo è maggiore, ma fortunatamente oggi in commercio si trovano mini servi che spingono oltre 2 Kg-cm
Anche il carrello in nylon + largo è molto comodo per atterrare su prati e terreni non precisissimi! ...... comodo anche per chi è alle prime esperienze!!
Canopy + grande, migliore visibilità!!!!!
ElyTeo