03 giugno 09, 18:19 | #422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
no mongo noo! non venderlo! Hai un signor heli ! solitamente quando ci si blocca per tanto tempo la soluzione poi è una cavolata... comunque come dice stefano prova a postare un video.. magari qualcuno potrebbe trovare una soluzione.. tra l' altro o questa o la prossima settimana devo passare da Carlo a far vedere il mio e mentre ci sono potrei chiedere | |
03 giugno 09, 18:33 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
Messaggi: 951
| Citazione:
Hai la testa in metallo? Potrebbe essere quella. Fai una prova senza manine e vedi se vibra. | |
04 giugno 09, 16:17 | #427 (permalink) Top |
Sospeso |
Bene cari amici, se ho letto bene in giro la tensione di stoccaggio delle lipo è 3,8 V. Sto ciclandole tutte, visto che staranno li' per un pezzo a non far nulla. Mi spiace ma per le mie capacità -limitate invero- ho dato tutto. Pero' non vendo nulla, che' mi conoscco e le cose difficili non le ho mai abbandonate se non dopo averla avuta vinta. Ora mi dedico a Phoenix. Quando e se mi tornera' la voglia e avro' risorse, ordinero' la testa completa da cnchelicopter, tanto ormai e' evidente: nella testa c'e' un problema, minimo, ma c'e' e ormai non ho + neanche viti di ricambio da quante volte le ho avvitate e svitate senza costrutto. Se non sguerciarmi e incazzarmi. grazie comunque di tutti i suggerimenti. mongo |
04 giugno 09, 16:24 | #428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
| Citazione:
Nooo, noooooooo | |
04 giugno 09, 17:41 | #429 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Scusa, non so in che rapporti tu sia con Luca, ma lui secondo me potrebbe darti una mano! Per quanto riguarda l'ely, io per non essere obbligato a dedicarmi al simulatore, ne ho 3, così se non è uno è l'altro ma quando ho tempo (è più di un mese che non ci riesco) volo!!!! |
05 giugno 09, 10:43 | #430 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
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stamattina , con 15 nodi di vento, il mio 550 ha mosso i primi passi. A dire il vero ero andato al campetto con due pacchi da 2200 belli carichi solo per tarare la coda, non avevo intenzione , visto il vento di alzarlo neanche un po. Do gas , ma troppo motore e troppo passo non è adatto a chi non conosce il mezzo e cosi visto che si imbizzarriva con facilita sono tornato ad un normal con motore al 50% e passo lineare. Solo un trimmata al picchia in avanti ( batterie leggere) e un po di esponenziale alla coda e il cavalluccio sale dritto che è un'amore. A quel punto , visto che mi sembrava anche docile , decido per alzarlo un po di piu , e praticamente col muso a vento ho scaricato le batterie ( forse 5-6 minuti). Devo dire è molto stabile , e anche se col vento tendeva a salire e non avevo che pochi gradi di negativo si teneva molto bene. Quindi come primo approccio mi senbra ottimo, a conferma di tutto quello che avete detto qui. Unico dubbio : il motore ( di serie) scalda molto , e volevo chiedervi se dipende dal fatto che girava forse poco e quindi sforzava di piu'.
__________________ ciao...Gianni |
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