| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
legge i valori di ogni singola cella e l'allarme è qyubdi impostato per singola cella? ovvero al tuo esc va collegato i fili + e - do potenza e anche il cavetto bilanciatore della lipo? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
monitorizza il valore finale !!va programmato !! ok?il valore per ogni singola cella lo testo a terra!in ogni modo si scaricano in maniera parallela non scende una cella più di altre non mi è capitato mai questo! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 02 luglio 08 alle ore 00:13 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ecco perche' ho dato il link del cellshiled! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se una cella si scarica di più risulterebbe a terra quando le testo! il tuo Link è interessante ma io ho questo modo di monitorare!! ![]() l'hai provato?? io lo vorrei avere sto coso ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io son ben sopra le soglie di sicurezza e ci faccio volato! Volato regolare senza strappi! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |