| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | aiutoooo il trex450 non gira veloce!!!
ciao a tutti!oggi ho volato con il trex450s gf e devo dire che mi sono abbastanza divertito se non per un piccolo problemino..dunque ho un gy401 con un hs81 in coda e relativa squadretta ad x.Fuziona tutto bene ma quando devo fare le virate e l'autorotazione l'elicottero sembra molto lento a girarsi ...da cosa puo dipendere secondo voi?cinghia?end point?limit(su servo)?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
1)ho messo su normal e non in ds(nel servo) 2)il servo è un po lentino....come si velocizza?con l'endpoint?o agendo sul limit nel giro?o con entrambi? 3)il delay sul giro ce l'ho a 100 e sulla radio a 36.....pero' non credo che sia questo il problema... pero' opterei sul secondo quesito....tu come ce l'hai settato l'end point? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| ipotesi di configurazione. Citazione:
Io utilizzo il 401 sia con servo digitale HDS 577 e sia con un misero tower pro. Ti passo i miei valori e poi li personalizzi a seconda delle esigenze. Sul gyro delay 0-75 (tacca a 45 gradi) limit 100 (tacca orizzontale) sulla radio end point o travel adj (canale 4) da 100 o 140 s sensibilità 40 in normal e 40 in modalità head lock(canale 5) puoi alzare la sensibilità sulla radio ma ti fermi quando vedi che sbacchetta! Stop. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
se voli con il gy401 in modalità AVCS, per aumentare la rotazione della coda devi aumentare l'endpoint del canale coda (normalmente il 4). Attenzione, non l'end point del canale dove regoli la sensibilità del gyro, ma quello della coda! Vedrai che la coda sarà più veloce!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |