13 febbraio 08, 15:19 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007
Messaggi: 90
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16 febbraio 08, 20:53 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
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La differenza è solo negli ampere che riescono a supportare,appunto 100 o 150.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
17 febbraio 08, 11:01 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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bisogna anche vedere se e il V1 o il V2. differenze? il V2 ci misuri anche i giri con i sensori aggiunti il V1 no! ciao | |
18 febbraio 08, 12:21 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
Messaggi: 515
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L'anticipo ( timing ) è dipendente dal numero di poli del motore ed ovviamente se è un outrunner o inrunner , il cut-off è il valore impostabile di voltaggio al quale il regolatore avverte ( a volte staccando alimentazione ) che la batteria ha un voltaggio inferiore all'impostato .
__________________ Ciao Lorenzo | |
13 aprile 08, 15:42 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io ho lo stesso problema.. montato il rego da 100 A dopo circa 2 minuti di volo mi calano i giri come se la batteria fosse scarica fino a che quasi si spegne il motore... il cutoff e' impostato su low ma come dice l'amico qui sopra il problema si presenta lo stesso.. qualcuno può dirmi se c'è un sistema per evitare che il rego interpreti il normale calo di tensione senza far spegnere il motore? ma è possibile che la Align faccia dei regolatori che poi tolgono corrente con batteria carica?? Che tristezza.. Terminetor7 dammi qualche consiglio.. cmq il problema si manifesta sia con le F.power sia con le Giga power.. | |
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