22 gennaio 08, 22:26 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
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Grazie Dex1, prima di buttare altri soldi a vuoto vorrei effettivamente fare le prove che mi hai proposto. Ho il caricabatterie che scarica pure, e mi monitora la tensione delle singole celle, come intendi possa controllare se dipende dalla Lipo?
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23 gennaio 08, 00:25 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
| Citazione:
per vedere chiaramente se sono le lipo dovresti montare una di quelle telemetrie elettroniche. non conosci nessuno che te la puo' prestare x un attimo? da li vedi sicuramente se sono le lipo
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
23 gennaio 08, 13:17 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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fai come ti anno consigliato nell'alto post"perche' ne ai fatti due??boo". compri 3/4 lampadine delle auto le colleghi in parallelo,a spero tu abbia un tester,colleghi le lampadine e vedi di quanto ti schende la tensione. certo che se potessi provare la lipo su un altro modello sarebbe tutto piu' veloce e semplice. dex1 |
23 gennaio 08, 15:09 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
Ciao,io ho il registratore digitale dpr. Lo puoi comprare da www.electronicfly-rc.com Costa circa 75 euro. Ti permette anche di vedere i giri del rotore e la Temperatura di motore e regolatore
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25 gennaio 08, 11:34 | #26 (permalink) Top |
User |
ho controllato anche io il mio la sequenza è 12223... cosa cambia se inserisco qella con i due 3 finali ai fini d fare un po d volato nn 3d migliora o peggiora? è normale che quando il regolatore fai i vari bib ad ognuno d questi mi fa muovere il servo d coda? grazie Fausto |
25 gennaio 08, 14:10 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
con il penultimo valore a 3 inserisci il governor ti tiene i giri costanti anche sotto sforzo. naturalmente ti consuma un po' di piu' ma per il 3D e' il top. durante i beep e' normale che il servo si muova, lo fa anche a me
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11 febbraio 08, 17:30 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
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| Citazione:
settando il regolatore con protezione del voltaggio batteria bassa ( cut-off low ) il problema è sparito . Ovviamente configurando il regolatore in questo modo è fondamentale il timer motore sulla trasmittente pena la distruzione delle batterie stesse .
__________________ Ciao Lorenzo | |
13 febbraio 08, 14:52 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
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scusami quindi hai messo come sequenza 1-2-3-2-3 in ordine freno spento(1) timing medio (2) qualcuno puo' speigare sto timing che c....o e'( percaso lo spunto dei motori elettrici ) alto livello di scarica(3) giusto!!!!!o no?????? elicottero 1 (2) quindi senza regolatore di giri velocita' del gas veloce(3) pero' cio mi fa pensare che hai tolto il difetto ma non la causa del difetto parlo cosi perche ho lo stesso problema e sto impazzendo pero grazie a te ora ho capito che o abbiamo un assorbimento eccessivo che fa scendere la tensione delle batterie piu' del normale soprattuto quando si richiede piu' potenza quindi qualche attrito meccanico oppure la cosa piu' banale le batterie difettose visto che la meccanica lo controllata almeno 10 volte a questo punto devo imputare la colpa di tutto cio alle batterie ora mi spiego perche per il primissimo minuto il difetto non appare e poi si manifesta con questi squotimenti alla coda ad ogni affondata o manovra un po decisa altro che regolazione del gyro!!! mannaggia a me e quando son passato all'elettrico!!! batterie nuove e difettose!!! e siamo a due pacchi su due che sfiga !!! Ultima modifica di nicpecos : 13 febbraio 08 alle ore 14:55 |
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