Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 07, 14:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
elimodellisti livorno pisa e zone limitrofi

ciao a tutti,sono nuovo a questo forum e sono in procinto di acquistare il mio primo eli professionale(t rex 450)volevo sapere se c'è qualcuno in questo forum che abita nella mia zona per poter avere informazioni e magari incontrarci su qualche elisuperficie per darmi dei consigli.grazie e ciao.
simone
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 14:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fp65
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 140
Ciao,

io sono di firenze, ma vengo a volare al GAPL di vicarello. Sicuramente ci sarò o sabato o domenica prossimi (con il mio trex450 ). Se posso aiutarti, sono a disposizione.

Ciao,
Franco
__________________


fp65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 14:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
se per te non è un problema qualche volta ci possiamo trovare a vicarello, questo week non credo di esserci,però appena posso molto volentieri.teniamoci in contatto.a vicarello ci sono diverse persone che volano con elicottero elettrico?grazie franco e a presto.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 15:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fp65
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30
se per te non è un problema qualche volta ci possiamo trovare a vicarello, questo week non credo di esserci,però appena posso molto volentieri.teniamoci in contatto.
a vicarello ci sono diverse persone che volano con elicottero elettrico?
grazie franco e a presto.
OK ! No, non siamo in tanti elicotteristi... ma se ti unisci iniziamo ad aumentare!

Ciao,
F.
__________________


fp65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 15:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2emme
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 144
Gruppo cecina!!!

Ciao io faccio parte del G.A.C. (Gruppo Aeromodellistico Cecina), il nostro campo è subito all'uscita della variante "cecina sud"!
Pratichiamo aeromodellismo ma anche elimodellismo elettrico e abbiamo molta esperienza con i prodotti align ( io ho un trex 450xl e un trex600)
Se vuoi venire a trovarci siamo ben lieti di ospitarti e di darti consigli ,ci puoi trovare il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Ciaoooo
2emme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 16:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
bene a sapersi sicuramente verrò a trovarvi,spero di trovare persone pazienti che mi possano aiutare nel mio primo acquisto e magari risparmiare qualcosa, mi sono fatto fare un preventivo su un t rex 450 s combi e mi sono venuti i capelli ritti,630 euro compreso di telecomando,non ti sembra un pò troppo?
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 16:45   #7 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30
bene a sapersi sicuramente verrò a trovarvi,spero di trovare persone pazienti che mi possano aiutare nel mio primo acquisto e magari risparmiare qualcosa, mi sono fatto fare un preventivo su un t rex 450 s combi e mi sono venuti i capelli ritti,630 euro compreso di telecomando,non ti sembra un pò troppo?
Anche io faccio parte del G.A.C.; quando vuoi siamo a tua completa disposizione.

Per maggiori informazioni contattami pure via mail oppure su msn con questo indirizzo : jack2k@gmail.com

ciao ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 16:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
ok, grazie e a presto.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 17:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sì sì , se vai a livorno trovi il Jekke e tutti gli altri amici (boia dè!)
Se vieni a firenze invece trovi me, allora lì ti diverti davvero xkè di elicotteri ne vedrai veramente un monte!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 19:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
bello a bestia.....boia de un vedo l'ora....
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fire Bird Freedom Hobby Zone... Consigli. Cooter76 Aeromodellismo Principianti 6 15 gennaio 08 13:11
Elimodellisti Monza/Brianza o limitrofi chronos001 Elimodellismo Motore Elettrico 6 27 ottobre 07 09:51
Campi volo viterbo e zone limitrofe Castor Elimodellismo in Generale 0 23 settembre 06 23:54
GAPL Pisa-Livorno Entropia Incontri Modellistici 0 14 settembre 06 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002