BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   elimodellisti livorno pisa e zone limitrofi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/60414-elimodellisti-livorno-pisa-e-zone-limitrofi.html)

simo.30 17 luglio 07 14:18

elimodellisti livorno pisa e zone limitrofi
 
ciao a tutti,sono nuovo a questo forum e sono in procinto di acquistare il mio primo eli professionale(t rex 450)volevo sapere se c'è qualcuno in questo forum che abita nella mia zona per poter avere informazioni e magari incontrarci su qualche elisuperficie per darmi dei consigli.grazie e ciao.
simone

fp65 17 luglio 07 14:32

Ciao,

io sono di firenze, ma vengo a volare al GAPL di vicarello. Sicuramente ci sarò o sabato o domenica prossimi (con il mio trex450 :) ). Se posso aiutarti, sono a disposizione.

Ciao,
Franco

simo.30 17 luglio 07 14:41

se per te non è un problema qualche volta ci possiamo trovare a vicarello, questo week non credo di esserci,però appena posso molto volentieri.teniamoci in contatto.a vicarello ci sono diverse persone che volano con elicottero elettrico?grazie franco e a presto.

fp65 17 luglio 07 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da simo.30
se per te non è un problema qualche volta ci possiamo trovare a vicarello, questo week non credo di esserci,però appena posso molto volentieri.teniamoci in contatto.
a vicarello ci sono diverse persone che volano con elicottero elettrico?
grazie franco e a presto.

OK ! No, non siamo in tanti elicotteristi... ma se ti unisci iniziamo ad aumentare!

Ciao,
F.

2emme 17 luglio 07 15:38

Gruppo cecina!!!
 
Ciao io faccio parte del G.A.C. (Gruppo Aeromodellistico Cecina), il nostro campo è subito all'uscita della variante "cecina sud"!
Pratichiamo aeromodellismo ma anche elimodellismo elettrico e abbiamo molta esperienza con i prodotti align ( io ho un trex 450xl e un trex600)
Se vuoi venire a trovarci siamo ben lieti di ospitarti e di darti consigli ,ci puoi trovare il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
Ciaoooo

simo.30 17 luglio 07 16:10

bene a sapersi sicuramente verrò a trovarvi,spero di trovare persone pazienti che mi possano aiutare nel mio primo acquisto e magari risparmiare qualcosa, mi sono fatto fare un preventivo su un t rex 450 s combi e mi sono venuti i capelli ritti,630 euro compreso di telecomando,non ti sembra un pò troppo?:o:

g14c0m0 17 luglio 07 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da simo.30
bene a sapersi sicuramente verrò a trovarvi,spero di trovare persone pazienti che mi possano aiutare nel mio primo acquisto e magari risparmiare qualcosa, mi sono fatto fare un preventivo su un t rex 450 s combi e mi sono venuti i capelli ritti,630 euro compreso di telecomando,non ti sembra un pò troppo?:o:

Anche io faccio parte del G.A.C.; quando vuoi siamo a tua completa disposizione.

Per maggiori informazioni contattami pure via mail oppure su msn con questo indirizzo : jack2k@gmail.com

ciao ciao, Giacomo

simo.30 17 luglio 07 16:54

ok, grazie e a presto.

AlexxZeta 17 luglio 07 17:39

Sì sì , se vai a livorno trovi il Jekke e tutti gli altri amici (boia dè!)
Se vieni a firenze invece trovi me, allora lì ti diverti davvero xkè di elicotteri ne vedrai veramente un monte!!!B)

simo.30 17 luglio 07 19:14

bello a bestia.....boia de un vedo l'ora....:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002