Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25 marzo 09, 11:39   #1 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Ai Moderatori

Ormai e' un po' di anni che Seguo il Forum, e mai e dico mai come ultimamente e' sceso cosi' in basso.

Naturalmente la parte di mio interesse.

Non faccio che leggere ca............mostruose di gente che parla di 3D super 3D super qui la e anche davanti e di dietro, e non sa nenche che vuol dire.

Di super Modelli fotonici messi in prova dai tooooooop del tooooop (ma!!!!) e poi vengono venduti sul mercatino.

Di gente come Firfalco che fa terrorismo dicendo che non arrivano per carita' non arrivano su post come quello di Pessottino che ha provato delle batterie Cinesi Valide, e poi se le rivende sul mercatino al 40 45% in piu' del valore.

Un povero cristo che ha messo l'anima soldi e tanto tempo per costruire un modello Italiano (vedi Protos) e poi una massa di s............... lo sputtana e getta merda addosso a quanto duramente fatto cosi' tanto per dire qualcosa. BRUTTA COSA L'INVIDIA
(per la Cronaca io il PROTOS non ce l'ho e non potrete dire che sono sponsorizzato)

Di gente che se non hai il toooooop del tooooop il super megaservo, il super megamotore, il super mega pacco batterie da ricaricare in 1 secondo con presa a pila atomica ti comincia a ridere sui post e prenderti per il culo per portare al litigio

Mamma mia

Un altro Forum era arrivato all'apice e poi

F I N I T O ( e mi dispiace perche' alla fine sono sconfitte di noialtri modelisti, perche se no eravamo modelisti che ci piace fare le cose da soli facevamo i pescatori)

Ma non e' per caso che si fa la stessa fine?

Mettetevi nei panni di chi si affaccia per la prima volta alla Sezione.

Secondo Voi che puo' pensare?

Io seguiro' solamente in maniera passiva, questo e' il mio ultimo post.

Qualcuno dira', e qui vi anticipo, ma chi se ne frega tanto per quanto scriveva e quello che scriveva, ma sappiate che ce ne sono tanti come me stufi di voialtri Spalam.......... in difficolata' di scrivere qualcosa di serio

Prima o Poi spero che i Moderatori Facciano qualcosa.

Ciao E grazie
Maurizio Francescone
maurifra non è collegato  

Bookmarks