Maurì........che ti sei svegliato col piede sbagliato stamani

?.....dai smettila di fare il bischero...ci siamo appena conosciuti ...e già mi abbandoni?

......anche io a volte ho pensato come te.....però il forum non è frequentato solo da scazzoni.....basta capire con chi parlare e con chi no.......ieri è venuto a trovarmi Massimo (inquisitore)....persona intelligente con cui ho il piacere di scambiare spesso opinoni.....lo stesso Alex (alexpilotino)...era partito col piede sbagliato...ma poi è diventato uno di quelli con cui parlo volentieri....Luca (luca77)che mi tiene fino a tarda notte con le sue 10000 domande

....lo stesso Marco (Napolitanr)....che ho conosciuto qui....e ora adiamo a ballare insieme....i vari lanco,mongo,nonino,coder,baracca1,mrlupin,capitano (con cui mi sono sempre scotrato....ma alla fine siamo riusciti a cpirci

)faustino alexzeta ecc..potrei scrivere per ore...per finire con Cristian,Carlo e il gradissimo Luca.......senza dimenticare il presidente.....ginipilotino....numero uno dei mod

......come vedi non è tutta cacca.......basta saper scegliere con cui parlare....e se qualcuno scazza....siamo noi in primis a fagli capire...con educazione...che se fanno così son tagliati fuori.......io ho la fortuna di poterti scrivere in privato...egoisticamente sto apposto....ma mi spiacerebbe non potermi confrontare più con te in pubblico....il forum ha bisogno di quelli come te

.....ciao...Massi