Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 09, 11:39   #1 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Ai Moderatori

Ormai e' un po' di anni che Seguo il Forum, e mai e dico mai come ultimamente e' sceso cosi' in basso.

Naturalmente la parte di mio interesse.

Non faccio che leggere ca............mostruose di gente che parla di 3D super 3D super qui la e anche davanti e di dietro, e non sa nenche che vuol dire.

Di super Modelli fotonici messi in prova dai tooooooop del tooooop (ma!!!!) e poi vengono venduti sul mercatino.

Di gente come Firfalco che fa terrorismo dicendo che non arrivano per carita' non arrivano su post come quello di Pessottino che ha provato delle batterie Cinesi Valide, e poi se le rivende sul mercatino al 40 45% in piu' del valore.

Un povero cristo che ha messo l'anima soldi e tanto tempo per costruire un modello Italiano (vedi Protos) e poi una massa di s............... lo sputtana e getta merda addosso a quanto duramente fatto cosi' tanto per dire qualcosa. BRUTTA COSA L'INVIDIA
(per la Cronaca io il PROTOS non ce l'ho e non potrete dire che sono sponsorizzato)

Di gente che se non hai il toooooop del tooooop il super megaservo, il super megamotore, il super mega pacco batterie da ricaricare in 1 secondo con presa a pila atomica ti comincia a ridere sui post e prenderti per il culo per portare al litigio

Mamma mia

Un altro Forum era arrivato all'apice e poi

F I N I T O ( e mi dispiace perche' alla fine sono sconfitte di noialtri modelisti, perche se no eravamo modelisti che ci piace fare le cose da soli facevamo i pescatori)

Ma non e' per caso che si fa la stessa fine?

Mettetevi nei panni di chi si affaccia per la prima volta alla Sezione.

Secondo Voi che puo' pensare?

Io seguiro' solamente in maniera passiva, questo e' il mio ultimo post.

Qualcuno dira', e qui vi anticipo, ma chi se ne frega tanto per quanto scriveva e quello che scriveva, ma sappiate che ce ne sono tanti come me stufi di voialtri Spalam.......... in difficolata' di scrivere qualcosa di serio

Prima o Poi spero che i Moderatori Facciano qualcosa.

Ciao E grazie
Maurizio Francescone
maurifra non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 11:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Ciao,
io ieri avevo preso molto seriemente il tuo post sul clone t-rex 450 (anche se già, un mese e mezzo fà, Pessottino mi fece vedere questo ely), tanto è che alla prima domanda sulla ricevente che ho fatto....hai risposto in maniera aleatoria e chiuso il post.

Pensavo fosse l'occasione buona per provare a completare un ely con il max del max del risparmio....comprensivo di acquisto, prove e con tutto quello che ne consegue.

Adesso non mi rispondere come se ti dovessi difendere da chissà quale critica....eh?

Luca
Luca1977 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 11:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
.

Conosco Maurifra personalmente,di lui tutto si può dire tranne che non sia un vero modellista,di quelli che già volavano l'elicottero quando i giroscopi non c'erano o giù di li......e posso garantire (dimostrabile)le cose che sà fare con le mani,parlo di riproduzioni,modifiche,elettrificazioni tutta roba "importante"che molti (io compreso)non se la sognano nemmeno.Se ha preso una posizione così,una ragione di fondo c è.........probabilmente ,come molti altri,si è scoraggiato leggendo valanghe di post tutti a fotocolpia,quello fa schifo,nò è meglio quell'altro etc etc.tutta roba che esula dal motivo per il quale esiste il forum,luogo virtuale di scambio "di cultura modellistica"
Amen
Vecchio 25 marzo 09, 12:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
MI DISPIACE, MA TROVO CHE NON SIA UN METODO COSTRUTTIVO SCRIVERE TUTTE QUESTE RIGHE E POI INVECE DI ACCETTARE IL CONFRONTO CON GLI ALTRI X MIGLIORARE IL FORUM TU DICA CHE NON SCRIVERAI PIU' SUL FORUM
alexpilotino non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:21   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
MI DISPIACE, MA TROVO CHE NON SIA UN METODO COSTRUTTIVO SCRIVERE TUTTE QUESTE RIGHE E POI INVECE DI ACCETTARE IL CONFRONTO CON GLI ALTRI X MIGLIORARE IL FORUM TU DICA CHE NON SCRIVERAI PIU' SUL FORUM
Allora spiegaci quale puo' essere un metodo costruttivo per evitare quello che sta succedendo da mesi e che rende certe sezioni inaccettabili/illeggibili/pallose/inutili.

Anche io avevo fatto un post di protesta per gli stessi motivi qualche mese fa, ma alla fine nulla è cambiato.

esempio recentissimo: il post sull'eli economico:
incomincio a leggere con interesse e taaaac: la prima risposta è +o- non capisci niente, per iniziare consigli cavolate.. meglio 800 euro a benza.. e il coassiale...
Ma che cippa c'entrava?? Non sembra solo per far baruffa?
Ma questo in confronto a sezioni protos/align/eliq è una caramellina! Avrai notato che ce ne sono parecchi che scrivono sempre meno, no?
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Allora spiegaci quale puo' essere un metodo costruttivo per evitare quello che sta succedendo da mesi e che rende certe sezioni inaccettabili/illeggibili/pallose/inutili.

Anche io avevo fatto un post di protesta per gli stessi motivi qualche mese fa, ma alla fine nulla è cambiato.

incomincio a leggere con interesse e taaaac: la prima risposta è +o- non capisci niente, per iniziare consigli cavolate.. meglio 800 euro a benza.. e il coassiale...
Ma questo in confronto a sezioni protos/align/eliq è una caramellina! Avrai notato che ce ne sono parecchi che scrivono sempre meno, no?
come hai detto tu....non hai risolto niente a non scrivere.....forse risolvevi dipiù scrivendo bene.....black...non è un cattivo ragazzo...un po impulsivo e tendente a eliq....ma dopo che gli ho scritto....è rientrato ne ranghi perchè sicuramente aveva frainteso il senzo del tread......può capitare..ma con alcune persone si riesce ancora a spiegarsi civilmente...non credi?poi ci sono le cause perse
pessottino non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Mi associo a quanto scritto da Maurifra, che ringrazio per le dritte sulle elettrificazioni....., (spero di collaudare la mia prima, domenica prossima).

Effettivamente di cose interessanti e costruttive se ne leggono sempre meno, ad esempio moltissime domande ripetitive fatte da principianti ma nella sezione sbagliata che inquinano le altre sezioni.

Diatribe fra costruttori e/o paladini di una marca che non si trovano neanche nei forum motociclistici di parte (Ducati vs resto del mondo), alla fine sono pochissimi che sperimentano cose nuove e le pubblicano.

Credo che qualche moderatore esperto ne settore (vedi Ginopilotino) dovrebbe usare un po di più il pugno di ferro e cassare sul nascere alcuni post, la troppa democrazia rischia, col tempo, di sfociare in anarchia.

Personalmente leggo meno e rispondo solo per aiutare gli utenti che si comportano bene e fanno domande nuove od intelligenti (e solo se son certo di quello che scrivo).

Probabilmente la colpa risiede nella enorme facilità di procurarsi un eli in negozi anche non specializzati, che, se da un lato fa avvicinare molti ad un hobby a mio avviso interessantissimo, dall'altro fa sottovalutare le difficoltà reali, di costruzione, messa a punto e pilotaggio, che presenta una macchina complessa come un elicottero R.C.

Speriamo che altri prospettino soluzioni intelligenti al problema e che questo forum assurga a nuova vita con nuovi valori.

Vecchio 25 marzo 09, 13:36   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio

Mongo..avevo frainteso il titolo del topic che aveva aperto...credimi che son l'ultimo che vuole baruffare qua dentro..Ho solo frainteso il titolo e ci siam chiariti pure...tutto li.
Ma da li a dire che son rissoso ne passa...anche perche se vogliamo la prima risposta "cattiva" non era partita da me...

Io leggo molto il forum e vedo spesso che molti utenti sispondono male ad altri, insulti oppure frasi messe giu bene col senso:"taci tu che non sai un càzzò"...
ce ne sono molti, non fatemi far nomi per carità, però anche io vorrei un clima piu rilassato,senza tanti spammer con 3 messaggi all'attivo che aprono topic diffamatori su varie marche di ely...quelli si hanno solo scopo di baruffa...

Ultima modifica di BlackSheep : 25 marzo 09 alle ore 13:39
BlackSheep non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 12:28   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Maurì........che ti sei svegliato col piede sbagliato stamani?.....dai smettila di fare il bischero...ci siamo appena conosciuti ...e già mi abbandoni?......anche io a volte ho pensato come te.....però il forum non è frequentato solo da scazzoni.....basta capire con chi parlare e con chi no.......ieri è venuto a trovarmi Massimo (inquisitore)....persona intelligente con cui ho il piacere di scambiare spesso opinoni.....lo stesso Alex (alexpilotino)...era partito col piede sbagliato...ma poi è diventato uno di quelli con cui parlo volentieri....Luca (luca77)che mi tiene fino a tarda notte con le sue 10000 domande....lo stesso Marco (Napolitanr)....che ho conosciuto qui....e ora adiamo a ballare insieme....i vari lanco,mongo,nonino,coder,baracca1,mrlupin,capitano (con cui mi sono sempre scotrato....ma alla fine siamo riusciti a cpirci)faustino alexzeta ecc..potrei scrivere per ore...per finire con Cristian,Carlo e il gradissimo Luca.......senza dimenticare il presidente.....ginipilotino....numero uno dei mod......come vedi non è tutta cacca.......basta saper scegliere con cui parlare....e se qualcuno scazza....siamo noi in primis a fagli capire...con educazione...che se fanno così son tagliati fuori.......io ho la fortuna di poterti scrivere in privato...egoisticamente sto apposto....ma mi spiacerebbe non potermi confrontare più con te in pubblico....il forum ha bisogno di quelli come te.....ciao...Massi

Ultima modifica di pessottino : 25 marzo 09 alle ore 12:38
pessottino non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 13:02   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Luca (luca77)che mi tiene fino a tarda notte con le sue 10000 domande....Massi
Io gli faccio le domande e con la scusa Lui si fa i ripassi....
Luca1977 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks