Discussione: Ai Moderatori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 13:36   #8 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Allora spiegaci quale puo' essere un metodo costruttivo per evitare quello che sta succedendo da mesi e che rende certe sezioni inaccettabili/illeggibili/pallose/inutili.

Anche io avevo fatto un post di protesta per gli stessi motivi qualche mese fa, ma alla fine nulla è cambiato.

esempio recentissimo: il post sull'eli economico:
incomincio a leggere con interesse e taaaac: la prima risposta è +o- non capisci niente, per iniziare consigli cavolate.. meglio 800 euro a benza.. e il coassiale...
Ma che cippa c'entrava?? Non sembra solo per far baruffa?
Ma questo in confronto a sezioni protos/align/eliq è una caramellina! Avrai notato che ce ne sono parecchi che scrivono sempre meno, no?

Mongo..avevo frainteso il titolo del topic che aveva aperto...credimi che son l'ultimo che vuole baruffare qua dentro..Ho solo frainteso il titolo e ci siam chiariti pure...tutto li.
Ma da li a dire che son rissoso ne passa...anche perche se vogliamo la prima risposta "cattiva" non era partita da me...

Io leggo molto il forum e vedo spesso che molti utenti sispondono male ad altri, insulti oppure frasi messe giu bene col senso:"taci tu che non sai un càzzò"...
ce ne sono molti, non fatemi far nomi per carità, però anche io vorrei un clima piu rilassato,senza tanti spammer con 3 messaggi all'attivo che aprono topic diffamatori su varie marche di ely...quelli si hanno solo scopo di baruffa...

Ultima modifica di BlackSheep : 25 marzo 09 alle ore 13:39
BlackSheep non è collegato