Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Allora spiegaci quale puo' essere un metodo costruttivo per evitare quello che sta succedendo da mesi e che rende certe sezioni inaccettabili/illeggibili/pallose/inutili.
Anche io avevo fatto un post di protesta per gli stessi motivi qualche mese fa, ma alla fine nulla è cambiato.
esempio recentissimo: il post sull'eli economico:
incomincio a leggere con interesse e taaaac: la prima risposta è +o- non capisci niente, per iniziare consigli cavolate.. meglio 800 euro a benza.. e il coassiale...
Ma che cippa c'entrava?? Non sembra solo per far baruffa?
Ma questo in confronto a sezioni protos/align/eliq è una caramellina! Avrai notato che ce ne sono parecchi che scrivono sempre meno, no? |
Mongo..avevo frainteso il titolo del topic che aveva aperto...credimi che son l'ultimo che vuole baruffare qua dentro..Ho solo frainteso il titolo e ci siam chiariti pure...tutto li.
Ma da li a dire che son rissoso ne passa...anche perche se vogliamo la prima risposta "cattiva" non era partita da me...
Io leggo molto il forum e vedo spesso che molti utenti sispondono male ad altri, insulti oppure frasi messe giu bene col senso:"taci tu che non sai un càzzò"...
ce ne sono molti, non fatemi far nomi per carità, però anche io vorrei un clima piu rilassato,senza tanti spammer con 3 messaggi all'attivo che aprono topic diffamatori su varie marche di ely...quelli si hanno solo scopo di baruffa...