Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 07, 16:58   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Dovrebbe essere questo, allora e' normale che col vento non si riesca a fare quasi nulla, e' un problema intrinseco nella leggerezza e piccole dimensioni, aggravato dal fatto che non ha il passo collettivo (e' un 4 canali).
Oddio che bello, il clone del piccolo ikarus, più che modello, un vero e proprio disastro volante..E' stato uno dei miei incubi peggiori
Suggerisco di svenderlo ed acquistare un ESKY HONEY BEE, decisamente meglio e quello pur avendo il passo fisso,vola benino anche fuori, io una volta l'ho mandato talmente alto da non vederlo più, poi mi divertivo a farlo scendere....Lottando contro il vento E' una sfida per veri campioni..mica facile eh? Tiravano delle folate, manca poco se stavi in piedi ti buttavano a terra...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 12:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
@alexxz sembra che tu sia un vero esperto comunque quanto si potrebbe guadagnare dalla vendita dell elicottero del mio amico? e un t-rex o un walkera sono buoni elicotteri? quanto costerebbero? sono difficili da guidare da regolare ecc.?

perdona le tante domande ma io riferisco soltanto quelle del mio compagno di classe....
__________________
youtube
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 12:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer
@alexxz sembra che tu sia un vero esperto comunque quanto si potrebbe guadagnare dalla vendita dell elicottero del mio amico? e un t-rex o un walkera sono buoni elicotteri? quanto costerebbero? sono difficili da guidare da regolare ecc.?

perdona le tante domande ma io riferisco soltanto quelle del mio compagno di classe....
Di micro heli nei mesi passati,ne ho provati davvero tanti, quindi mi ci sono fatto una bella esperienza
Debbo essere sincero nel dirti che non sarà facile vendere l'elicotterino del tuo amico, ad ogni modo penso che non potrai chiedere più di 60 euro, sperando poi con una piccola aggiunta di 30\40 euro di poter prendere un ESKY HONEY BEE.
Per un trex con radio e batterie, ti ci vogliono almeno 500 euro.
I walkera con rotore di coda lasciali perdere,troppo impegnativi,
Piuttosto se vuoi un heli stabile per iniziare puoi pensare al walkera 5#8...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alettoni tutt'ala:Incassati o esterni? ask21 Aeromodellismo Alianti 34 28 settembre 07 19:58
aereo da paura pivello Aeromodellismo 5 30 aprile 07 20:35
ho avuto paura, paura che fosse un sogno Steel Saviour Modellismo 8 14 dicembre 06 14:31
ho paura per la ricevente.... Macario Aeromodellismo 25 15 luglio 06 20:49
Da paura !!! Maxir Elimodellismo Motore Elettrico 8 23 febbraio 06 10:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002