16 maggio 07, 16:58 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Suggerisco di svenderlo ed acquistare un ESKY HONEY BEE, decisamente meglio e quello pur avendo il passo fisso,vola benino anche fuori, io una volta l'ho mandato talmente alto da non vederlo più, poi mi divertivo a farlo scendere....Lottando contro il vento E' una sfida per veri campioni..mica facile eh? Tiravano delle folate, manca poco se stavi in piedi ti buttavano a terra... | |
20 maggio 07, 12:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
@alexxz sembra che tu sia un vero esperto comunque quanto si potrebbe guadagnare dalla vendita dell elicottero del mio amico? e un t-rex o un walkera sono buoni elicotteri? quanto costerebbero? sono difficili da guidare da regolare ecc.? perdona le tante domande ma io riferisco soltanto quelle del mio compagno di classe....
__________________ youtube |
20 maggio 07, 12:49 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Debbo essere sincero nel dirti che non sarà facile vendere l'elicotterino del tuo amico, ad ogni modo penso che non potrai chiedere più di 60 euro, sperando poi con una piccola aggiunta di 30\40 euro di poter prendere un ESKY HONEY BEE. Per un trex con radio e batterie, ti ci vogliono almeno 500 euro. I walkera con rotore di coda lasciali perdere,troppo impegnativi, Piuttosto se vuoi un heli stabile per iniziare puoi pensare al walkera 5#8... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |