Citazione:
Originally posted by ghibbio@01 marzo 2005, 13:02 Ciao, volevo approfittare del fatto che sei un neofita per chiederti un consiglio.
Di modellismo me ne intendo abbastanza negli anni ho spaziato un po su tutti i campi ma all'elicottero mi sono fermato, ovvero non ho mai approfondito.
Ora vorrei comprare, con la scusa di cederlo poi a mio figlio, un Caliber M24, ma la domanda che mi pongo è;
mio figlio ha 10 anni e sarà in grado di pilotarlo???
Riuscirà ad imparare in breve tempo e divertirsi ò è un oggetto, come quasi tutti i modellini di un certo livello, solo per appassionati?
Spero tu possa darmi un consiglio, non vorrei fare un buco nell'acqua!!
Grazie1000. |
attenzione!! io sconsiglio assolutamente il caliber m24 ad un bimbo di 10 anni...ed in genere qualsiasi elicottero...tranne forse l'hirobo xrb perchè ha le pale in polistirolo (ma sempre in presenza di un genitore) ...scusa.....una domanda: hai mai visto un elicottero radiocomandato in funzione e non solo nella vetrina di un negozio? posso dirti che queste zanzare in funzione fanno davvero paura ed io non vorrei mai che la faccia di un bimbo sia a meno di 40 metri di distanza.....