|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 marzo 07, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: Napoli
| Vorrei comprare Walkera 68
Salve a tutti e non volate via...!!! 1) Vorrei qualche buona ragione per comprare questo Hely. 2) Vorrei qualche buona ragione per NON comprare questo Hely. 3) Quanto lo dovrei pagare ? e da chi ? Grazie a tutti i volatili. |
08 marzo 07, 02:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Se il modello mantiene quel che promette sembra un affare ! Molto, molto empiricamente mi lascia qualche dubbio la batteria da 1250 mA con 10c per un modello di 600 grammi. Spero che qualcuno (più) esperto ti possa consigliare. |
08 marzo 07, 14:22 | #6 (permalink) Top |
User |
Da info avute via rete, pare sia un po' nervoso e non molto adatto ai principianti... E' abbastanza simile al df#60, ovviamente upgradato. I problemi potrebbero essere sempre gli stessi: sezione elettronica scarsa. Secondo il mio pensiero, per iniziare e magari capire se e' davvero l'hobby che fa per noi, e' un'ottima idea. Spendi poco e puoi provare... Se piace poi puoi modificare il tutto o cambiare radicalmente modello. Ovvio che e' il mio pensiero... Saluti |
08 marzo 07, 22:45 | #8 (permalink) Top |
User |
Ricambi: In effetti non ho idea della reperibilita'. Il 60 di sicuro senza modifiche fa solo hovering. Per fare volato devi montare un brushless e regolatore. Su diversi forum stranieri ne parlano bene (del 60). Io ho un 60, con brushless. Sto imparando a fare hovering, per il resto sgoloso guardando i vari filmati su youtube. Un'ultima cosa: a me avevano sconsigliato il rotore cnc come principiante, in quanto in caso di crash e' soggetto a rotture piu' facilmente. Non so se sia vero, in ogni caso per ora tengo il mio rotore plasticoso ... Saluti |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |