|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 gennaio 06, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2005
| Vorrei comprare un Monster TRuck. cosa mi consigliate?
A dire il vero non ci capisco nulla. a scoppio o elettrici,cosa mi consigliate? avrei la possibilità di prendere usati un t maxx oppure un Cen Genesis. quale è migliore dei due? Il t maxx ha 2 tipi di motore? |
16 gennaio 06, 19:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
So ke il traxxas e il savage sono buoni modelli.per il prezzo cerca nei negozi( www.jonathan.it per esempio)oppure cerca su ebay(per i monster vai su quello USA,là vanno tantissimo,tamarri come sono ) ecco il link di ebay USA sezione rc-->trucks-->new in box-->glow power(scoppio) http://toys.listings.ebay.com/_Radio...istingItemList Spero di averti aiutato! Marco
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... Ultima modifica di jollyboss : 16 gennaio 06 alle ore 20:03 | |
20 gennaio 06, 15:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2005
| Citazione:
ho trovato 2 savage 25 usati... uno tutto originale a 350e l'altro con marmitta cAMBIATA,FILTRO maggirato, servi da 9 e 12 kg. fantasma che dici? grazie anke agli altrei per i consigli | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |