|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 novembre 07, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: Sommatino
| AIUTO!!!!! vorrei acquistare un monster truck
Ciao, vorrei regalare un monster truck al mio ragazzo ne ho visti 4 o 5 ma a livello di prestazioni, solidità ... nn ne capisco e nn riesco a confrontarli. mi sono documentata un pò : himoto rancho pro, cen genesis con motore nx76, Avalanche XP .... ma ho concluso ben poco! a quanto ho capito vorrebbe un motore 4.6 cc nn inferiore ma nn vorrei spendere una cifra!!!! potete aiutarmi!!! datemi qualche consiglio!!!! grazie Marik |
13 novembre 07, 15:58 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao i miei consigli sono thunder tiger mta4 399 euro in offerta motore 4,6 tre marce 2 avanti e retro o savage x motore 4,6 prezzo sui 450euro se no un kyosho mad force motore 3,6 prezzo 369 è un po inferiore rispetto ad altri i ti cosiglio mta4 io lo possiedo ed è una cannonata sia di prezzo che prestazioni dopo ci sono altri revo,t maxx ma costano un po tanto
|
13 novembre 07, 16:25 | #5 (permalink) Top |
User |
ha scusami mi sono scordato robusto hai detto è indistruttibile mi si è cappottato da 2 metri e non si è fatto niente l'unica cosa che ti si rompera è la carrozzeria comunque con il tempo qualcosa si danneggia tipo braccetti ammo ecc. ma come tutti basta fare un po di manutenzione
|
13 novembre 07, 19:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
|
io come al solito spezzo la mia lancia a favore del savage!!!
__________________ Il mio blog personale ricordietilici.com L'ARCHIVIO DELLE TUE SBRONZE www.cosae.it il sito come google ma moooolto più demenziale... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |