Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 06, 03:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
Vorrei comprare il MultiPlex EasyGlider.. ma dove? Indicatemi doveee!!**

Come da topic,
vorre sapere dove posso trovare in europa o in italia un BUON prezzo per questo modello.

Ebay?

Io ho radio e ricevente , mi mancano (se nn ho capito male) i servi (4) regolatore e... basta vero?

Il modello comprende gia il motore? eliche?

HELp!!
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 09:09   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
http://www.andys-hobbyshop.de/

Non ti so dire l'allestimento; qualcuno che lo ha comprato ti saprà essere più di aiuto.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 09:18   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
lo trovi un pò in tutti i negozi più forniti , alcuni vendono su internet. Prova da Jonathan.it o modellismoluchini.it. Il kit comprende motore e elica. Ti mancano i servi, regolatore, ricevete e batteria.
Felici atterraggi.
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 10:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad67boy
 
Data registr.: 07-12-2004
Residenza: Latina
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da sozi
Come da topic,
vorre sapere dove posso trovare in europa o in italia un BUON prezzo per questo modello.

Ebay?

Io ho radio e ricevente , mi mancano (se nn ho capito male) i servi (4) regolatore e... basta vero?

Il modello comprende gia il motore? eliche?

HELp!!
Ciao dato che sei a Roma potresti rivolgerti ad Hobby & Professional, non tutti a Rm trattano Multiplex, il proprietario fa piu' il modellista che il negoziante.
Comunque, ti lascio il recapito via Vincenzo Troiani 11/d, 06/97600441 www.hobbyprofessional.it, l'easy glider elettrico l'ho visto ieri,ti sconsiglio di prenderlo da ebay,potrebbe capitare che qualche pezzo manchi oppure e' stato stamapto male,almeno da lui lo cambi ....con ebay lascia il tempo che trova.
Lui e' rivenditore multiplex, ti confermo che l'easy glider contiene motore classe 400 e riduttore 3:1 elica 9x6, minuterie etc. i servi li devi acquistare a parte (4), regolatore, batterie o ni-mh 8/10 celle dipende dal motore Kan 1050 mAh o lipo e il caricabatterie ti consiglio di non lesinare su questa spesa,e' un investimento e te lo tieni per diversi pacchi batterie.
Giusto per dire ne ha uno della multiplex 80-90 euro che e' molto piu' performante del triton che avevo acquistato nel 2004 non da lui ma pagato 120-140 euro.
Gia' che ci sei se non sei alle prime armi, cambia il motore ti fai consigliare per uno un po' piu' performante ma senza esagerare, e' sempre un moto aliante, io ho montato un jamara 480 8 euro mi pare, sempre da lui.
Un saluto e buona giornata a tutti.
p.s. il prezzo non me lo ricordo l'anno scorso a luglio, mi pare 85-87 euro.
__________________
Marco
Virtute Siderum Tenus
Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez

Ultima modifica di bad67boy : 28 marzo 06 alle ore 10:44
bad67boy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove comprare PANDA Multiplex? mb339pan Aeromodellismo Alianti 5 12 marzo 08 01:28
Vorrei comprare Walkera 68 Hely_Principiante Elimodellismo Motore Elettrico 18 11 marzo 07 21:04
Vorrei comprare un Monster TRuck. cosa mi consigliate? abellodenonna Automodellismo 11 24 gennaio 06 14:11
vorrei comprare un monster robsat Automodellismo 12 24 giugno 05 01:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002