![]() |
Vorrei comprare Walkera 68 Salve a tutti e non volate via...!!! 1) Vorrei qualche buona ragione per comprare questo Hely. 2) Vorrei qualche buona ragione per NON comprare questo Hely. 3) Quanto lo dovrei pagare ? e da chi ? :fiu: Grazie a tutti i volatili. |
Scusa, non ti posso dire nulla in propostito. Mi puoi però indicare un sito dove possa vederlo ? |
|
Se il modello mantiene quel che promette sembra un affare ! Molto, molto empiricamente mi lascia qualche dubbio la batteria da 1250 mA con 10c per un modello di 600 grammi. Spero che qualcuno (più) esperto ti possa consigliare. |
infatti, un pò scarsina... |
Da info avute via rete, pare sia un po' nervoso e non molto adatto ai principianti... E' abbastanza simile al df#60, ovviamente upgradato. I problemi potrebbero essere sempre gli stessi: sezione elettronica scarsa. Secondo il mio pensiero, per iniziare e magari capire se e' davvero l'hobby che fa per noi, e' un'ottima idea. Spendi poco e puoi provare... Se piace poi puoi modificare il tutto o cambiare radicalmente modello. Ovvio che e' il mio pensiero... Saluti |
bè l'elettronica dei 60 e specialmente degli ultimi non è male, cmq il 68 dovrebbe essere un attimo + piccolo no?? poi è da vedere se riesci a trovare i ricambi abb facilmente come il 60. |
Ricambi: In effetti non ho idea della reperibilita'. Il 60 di sicuro senza modifiche fa solo hovering. Per fare volato devi montare un brushless e regolatore. Su diversi forum stranieri ne parlano bene (del 60). Io ho un 60, con brushless. Sto imparando a fare hovering, per il resto sgoloso guardando i vari filmati su youtube. Un'ultima cosa: a me avevano sconsigliato il rotore cnc come principiante, in quanto in caso di crash e' soggetto a rotture piu' facilmente. Non so se sia vero, in ogni caso per ora tengo il mio rotore plasticoso ... Saluti |
in effetti gli upgrade in alluminio se sbatti forte si piegano e allora sono da cambiare (con quel che costano)... |
...ma quanto mi piace questo forum...!! :) Continuate così... Grazie a tutti !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002