| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti , volo da un tot di tempo con il mio T-rex (quasi di serie) e più imparo a volare più mi lamento delle flessioni telaio ,giochi e imprecisioni varie dovute alla struttura basata principalmente sulla plastica. Vista il mio amore per la precisione legata alla perfezzione ,mi sto assemblando un'altro t-rex partendo dal telaio in carbonio upgradandolo con parti in alluminio della microeli... a questo punto la mia domanda : Quali sono i servi migliori che posso montare???? Esistono i braccetti dei servi in alluminio e non in plastica???? Grazie Luca |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Mi spiegheresti la differenza tecnica e di risultato pratico tra un hs65 ed un hsd-877 digitale? Quello digitale è più preciso? Veloce? La ricevente è la stessa? Come si chiamano in inglese le squadrette??? volevo cercarle su ebay.... Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
ultimamente ho provato dei servi digitali sulla coda degli eli : http://www.mcbusiness.it/product_inf...roducts_id=195 ho notato che nonostante il prezzo sono molto precisi, veloci e sopratutto economici (viste le caratteristiche). prossimamente li monterò sul piatto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |