Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 13, 17:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Oggi stavo guardando al campo un pacco di queste famose Demon. Una cosa mi ha incuriosito: c'è scritto "made in usa". Sulle blasonatissime Thunder Power c'è scritto solo "assembled in usa". Si sa nulla su chi le produce?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 18:07   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Visualizza messaggio
Mi fa piacere il tuo parere ma con che altre batterie le hai paragonate per dire che sono delle bombe?
le ho provate sul goblin sono delle ottime batterie pero se devo sceglere al momento preferisco le gens ace
non vedo tutta questa differenza con le gens ace e costano quasi la meta di meno
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 18:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio
le ho provate sul goblin sono delle ottime batterie pero se devo sceglere al momento preferisco le gens ace
non vedo tutta questa differenza con le gens ace e costano quasi la meta di meno
Non trovi le GA un pesanti? Non so rispetto alle Denom, ma confrontate con le GigaPower ed altre pesano un botto di più!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 23:28   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non trovi le GA un pesanti? Non so rispetto alle Denom, ma confrontate con le GigaPower ed altre pesano un botto di più!
alex in un tred del forum si parla delle batterie che si gonfiano non paragonare le gens ace e demon alle giga pawer per mia esperienza le giga sono un disastro dopo dieci voli tirati sono dei palloni e questo lo vedi anche tu
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 08:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio
alex in un tred del forum si parla delle batterie che si gonfiano non paragonare le gens ace e demon alle giga pawer per mia esperienza le giga sono un disastro dopo dieci voli tirati sono dei palloni e questo lo vedi anche tu
Bo, a me son durate poco le GP solo sul G500. Ma temo sia questo modello che devasta le lipo. Le GA hanno una lamina in alluminio di contenimento. Probabilmente è questa che aumenta considerevolmente il peso ed evita che si gonfino.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 08:48   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2011
Residenza: fano
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Bo, a me son durate poco le GP solo sul G500. Ma temo sia questo modello che devasta le lipo. Le GA hanno una lamina in alluminio di contenimento. Probabilmente è questa che aumenta considerevolmente il peso ed evita che si gonfino.
si e vero la lamina fa il suo lavoro sul gobbo 630 700 uso solo quelle e a me piace fare un hard 3d e con queste mi ci trovo troppo bene
bamboccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 10:41   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Io ho avuto le gens 60/120 che tutt'ora stanno alimentando un G700 di un mio compare di voli e sono perfette,spingono e non gonfiano.

Riguardo al peso, 12S 5000 pacco split 1640 grammi.

Pesano POCO, mica pesano troppo...

Poi magari le 65/130 le hanno appesantite con la lamina,ma quelle della serie che avevo io pesano poco rispetto ad altre....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 10:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Poi magari le 65/130 le hanno appesantite con la lamina,ma quelle della serie che avevo io pesano poco rispetto ad altre....
Io ho preso due pacchi da 2600 60C un paio di mesetti fa. Pesano tipo 60gr in più delle GP 2800 60C ed hanno un fattore di forma oribbile.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 11:10   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Io ho preso due pacchi da 2600 60C un paio di mesetti fa. Pesano tipo 60gr in più delle GP 2800 60C ed hanno un fattore di forma oribbile.
io ho le 3700 60c come forma e dimensioni mi sembra che siano identiche alle 3900 60c gigapower e stesso peso , unica differenza che le gens sono 3700 , le giga 3900.
Le gensAce sul goblin 630 vanno meglio ,anche se da un giorno all'altro una lipo gensAce senza motivo apparante , storata per 30 giorni mi è morta completamente una cella
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 11:53   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Vabbè nel dubbio mo ho preso le Revolectrix! Ancora le devo provare... quindi non mi chiedete nulla!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie Demon su elicotteri: impressioni sescot Elimodellismo Motore Elettrico 130 17 agosto 13 15:31
Batterie demon steely3d Elimodellismo Motore Elettrico 31 10 novembre 11 18:31
Batterie Demon occl Alessio55 Batterie e Caricabatterie 6 15 settembre 11 14:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002