Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 20:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Batterie demon

ciao a tutti
oggi ho provato le mie nuove demon da 6s 3300 x2
sono rimasto sbalordito,i giro costanti dal primo fino all'ultimo minuto,fantastiche
chi di voi le ha provate?
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 20:38   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
ciao a tutti
oggi ho provato le mie nuove demon da 6s 3300 x2
sono rimasto sbalordito,i giro costanti dal primo fino all'ultimo minuto,fantastiche
chi di voi le ha provate?



volevo prevarle anchio,dimmi se le hai provate senza alcun rodaggio 1/2 scariche...??quanti C di scarica e su quale modello..??ciao
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
volevo prevarle anchio,dimmi se le hai provate senza alcun rodaggio 1/2 scariche...??quanti C di scarica e su quale modello..??ciao
era la loro prima scarica,ho preso quelle da 25c (ma ne dimostrano 50),l'ho testate sul mio t-rex 600e pro
il loro punto forte e nella costanza di scarica,veramente belle
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:20   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
era la loro prima scarica,ho preso quelle da 25c (ma ne dimostrano 50),l'ho testate sul mio t-rex 600e pro
il loro punto forte e nella costanza di scarica,veramente belle



allora saran da provare anche le 35/40 C....vedremm...ma dimmi forse le hai messe in parallelo e come dimensione stan bene comode sul Trex600...??intanto,per ora devo provare le Top Fuel 40C. 3900mha......!!!ciao
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 21:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
allora saran da provare anche le 35/40 C....vedremm...ma dimmi forse le hai messe in parallelo e come dimensione stan bene comode sul Trex600...??intanto,per ora devo provare le Top Fuel 40C. 3900mha......!!!ciao
si si,in parallelo,comodissime
prova allora le 50c-100c

ciao
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 16:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Ferma tutto!
non è che al primo volo le batterie vanno bene allora sono ottime batterie.
Oggi tutte le batterie, o quasi, vanno bene da nuove. Bisogna vedere come si comportano nel lungo periodo li si che si vede un pacco di qualità rispetto ad uno scadente, e ho detto scadente non economico. Poi cosa vuol dire hanno 25C ma ne dimostrano 50C, ragazzi siamo seri è già tanto che hanno quelli dichiarati...
le impressioni vanno bene però non bastano sopratutto se queste impressioni di un volo possono influenzare altra gente che legge il forum.
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 19:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
Ferma tutto!
non è che al primo volo le batterie vanno bene allora sono ottime batterie.
Oggi tutte le batterie, o quasi, vanno bene da nuove. Bisogna vedere come si comportano nel lungo periodo li si che si vede un pacco di qualità rispetto ad uno scadente, e ho detto scadente non economico. Poi cosa vuol dire hanno 25C ma ne dimostrano 50C, ragazzi siamo seri è già tanto che hanno quelli dichiarati...
le impressioni vanno bene però non bastano sopratutto se queste impressioni di un volo possono influenzare altra gente che legge il forum.
io ho semplicemente detto quello che ho provato,sei libero di crederci o non crederci
ovvio,ho dato le mie impressioni riguardo alle prime scariche,e mi hanno regalato delle belle senzzazioni
poi,ovvio,io potrò scrivere le mie considerazioni sulla durata delle batterie dopo aver fatto tante scariche
infatti ho aperto il tread per sapere se qualcuno le aveva già provate da più tempo e volevo sapere come si trovava
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 19:38   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
io ho semplicemente detto quello che ho provato,sei libero di crederci o non crederci
ovvio,ho dato le mie impressioni riguardo alle prime scariche,e mi hanno regalato delle belle senzzazioni
poi,ovvio,io potrò scrivere le mie considerazioni sulla durata delle batterie dopo aver fatto tante scariche
infatti ho aperto il tread per sapere se qualcuno le aveva già provate da più tempo e volevo sapere come si trovava

sì provale per bene e facci sapere.....penso che ancor prima di 20/40 scariche gia' ti accorgi se calano oppure difettano....facci sapere....ciao.!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 19:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
sì provale per bene e facci sapere.....penso che ancor prima di 20/40 scariche gia' ti accorgi se calano oppure difettano....facci sapere....ciao.!!
ok lo farò sicuramente
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 09:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
ok lo farò sicuramente
Scusate se mi arrabbio ma troppo spesso sento neofiti ma anche non completamente galvanizzati da una prima impressione di qualcunaltro campata in aria e fare su queste basi acquisti sconsiderati.
Quello che intendo è che va bene dire che le hai provate e che ti sei trovato bene ma aggiungere anche qualche condizione tipo un "per ora vanno bene..."
Purtroppo in molti non hanno le conoscienze e competenze per giudicare quindi è una resposabilità che abbiamo noi tutti di dire strettamente il vero, specificando bene quando si tratta di impressioni personali e non dati inconfutabili o quasi

Ciao
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie Demon occl Alessio55 Batterie e Caricabatterie 6 15 settembre 11 14:34
Aiuto acquisto Carica Batterie e Batterie LiPo leonealex Batterie e Caricabatterie 0 12 dicembre 10 16:38
Info batterie Lipo su modello elettrico con batterie Ni-Cd davidep85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 29 gennaio 10 06:53
URGENTE!!!!! Trittici e ordinate del F3h-2 Demon dave93 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 16 24 gennaio 08 12:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002