| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Castions di Zoppola (PN)
|
Grazie Mille ma io per essere piu' sicuro visto l'esperienza ,mi e' arrivato proprio oggi il Phoenix ice2 hv120 e devo configurarlo per il t-rex 600efl . Da quello che ho capito bisogna collegarlo (scollegando il motore) con la connessione usb a caldo ......... oppure direttamente al computer ????? visualizzando la videata del programma con i parametri del Pdf. allegato ??? Datemi qualche soluzione Grazie !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
in questo caso, sembra che ci sia qualche errore nell'impostazione del tipo di lipo (18,5 volt sono x 5 celle, non 12...) e desumo che anche i parametri del motore vadano verificati. A questo punto, indicando i giri che vuoi nelle finestrelle, nn dovresti avere errori o warning. chiariscici i punti sopra e poi vediamo
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Configurare Manualmente
Non uso il programma visto che non mi trova l'esc in questione .......quindi non posso entrare nel modo programmazione . Successivamente l'ho collegato all' eli con il motore smontato ......funzionano tutte le funz. ma quando do Gas il motore non gira mi sapreste dire come impostare i limiti nel telecomando ???? Mi pare di aver capito che bisogna accenderlo con gas a Manetta e poi ascoltare i beep !!! Grazie dei suggerimenti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
controlla l'allegato da me lo da
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
metti valori sia in alto che in basso a 60. accendi con gas al massimo e inizia ad aumentare il valore pian piano fino a quando ti fa due bip e aumenta il valore di altri due punti. A questo punto scendi lo stick a minimo e inizia ad aumentare il valore fino a quando senti i bip e si accende la luce gialla aumenta il valore di altri due punti e hai finito. spegni e riaccendi ovviamente è una operazione che si fa con la corono staccata o motore a parte
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Configurazione Phoenix
Grazie sono riuscito a configurarlo ..... dovevo dare la corrente con tutte e due le batterie (44V) poi me lo ha visto ed ho configurato come da pdf allegato. Ho collegato successivamente il regolatore con radio ..........si setta il 3gx pero' come al solito il Gas non funziona (cioe' il motore non gira) !!!!!! Provo con la procedura da Radio !!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Controllo settaggio radio
Con questa radio (Futaba T6J) non ci riesco a capire un bip....... E' percaso il menu (EPA) ....End Point Adjustment per il servo 3 in questione ??? Maaa !!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Config. Futaba
Allora con i consigli di Alino 74 ce l'ho fatta ..... il motore gira era proprio la configurazione EPA limiti del canale Gas alto o basso ..... grazie ora monto il tutto e provo sul campo !!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |