Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 06, 19:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 2
Exclamation Perdita Segnale Ricevente Walkera

ciao a tutti e complimenti per il formun,veramente ho trovato fra di vo una competenza e una disponibilita' incredibile

DOPO I CONVENEVOLI VI ILLUSTRO IL MIO PROBLEMA

sono un possessore di df35 e df36.
ho un problema che si e' presentato dopo circa 3 mesi e cioe' in certi momenti in maniera non regolare vedo l'ely che non risponde piu' ai comandi il motore resta accellerato e cade precipitando tutto questo accompagnato anche da una leggera rotazione sul proprio asse.
ho cambiato ricevente,radio,quarzi giroscopio.
ho tutti servi originali nuovi e un hs55 per la coda come girosdcopio un gws pg3.
mi dareste qualche spiegazione in merito?
GRAZIE
tury80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 19:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
No Sei L'unico...

Ciao Anch'io Ho Un Df35 E Ho Avuto Lo Stesso Problema Tuo(mi Sono Giocato Le Pale,l'asse E Per Poco Anche Le Mie Gambe!!).ora Sto Decidendo Di Fare Come Te E Di Cambiare Tutta L'elettronica.ho Sentito Cmq Ke Se Gli Modifichi L'elettronica Diventa Un Signor Elettrico.riguardo A Quel Problema....e' Un Difetto Della Dragonfly E Delle Solite Trasmittenti "giocattolo" Che Mettono Insieme.

Ciao!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 14:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Ragazzi..è sempre la solita storia,mi dispiace dirlo...io ho avuto 2 dragonfly,un 4 e un 36,e posso dire col senno di poi...2 rottami!!
Il 36,35,e 4 vanno bene solo la meccanica e il telaio,qualcuno salva il gyro del 35-36(nn so per quale motivo),ma il resto è tutto da buttare!!
E nn ce l'ho con i cinesi..perchè ho anche avuto 2 esky e non mai avuto problemi...a voi le conclusioni...
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 08:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 290
ciao,
anch'io ho avuto i vostri stessi probremi
ho deciso di cambiare radio e passare alla Futaba 9chps
mi deve ancora arrivare
ho scoperto su questo forum che se usate le batterie ricaricabili
il radiocomando da problemi
provate ad usare le stilo normali usa e getta
poi fatemi sapere
maperik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 06, 09:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pink79
 
Data registr.: 28-04-2006
Messaggi: 180
Ragazzi anche io ho il df 36 da circa 2 mesi ma questi problemi non li ho mai avuti. L'ely è tutto originale tranne il servo di coda che è arrivato rotto. Sono problemi che si manifestano fin da subito oppure posso aspettarmi scherzetti del genere anche dopo mesi? grazie
pink79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 02:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Appena superi e 3 4 mt di altezza e i 6 7 di lontananza capitera' anke a te stai sicuro..........
Purtroppo le radio walkera fanno un po pieta' adesso ho un cp2 e non posso lamentarmi . . . . . . . .
Ciao
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 07:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ma perchè non buttate via quelle maledette pile ricaricabili che si trovano nel vostro radiocomando WALKERA E ci mettete delle batterie duracell 1.5 volts? Sarebbe tanto facile
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 06, 00:37   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2005
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ma perchè non buttate via quelle maledette pile ricaricabili che si trovano nel vostro radiocomando WALKERA E ci mettete delle batterie duracell 1.5 volts? Sarebbe tanto facile
Ciao Alex, con 8 pile da 1,5 v arrivi a 12 volt contro 9,6 delle ricaricabili.....siamo sicuri che la radio regga?
E considerato il costo delle Duracell, aggiungendo una cella ricaricabile (adattandole magari esternamente ) per arrivare a 10,8 o due per arrivare a 12??
Saluti a tutti
elivario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 06, 15:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da elivario
Ciao Alex, con 8 pile da 1,5 v arrivi a 12 volt contro 9,6 delle ricaricabili.....siamo sicuri che la radio regga?
E considerato il costo delle Duracell, aggiungendo una cella ricaricabile (adattandole magari esternamente ) per arrivare a 10,8 o due per arrivare a 12??
Saluti a tutti
Semmai ti dovresti porre la domanda inversa.
Essendo la radio walkera designata per funzionare a 12 volts,siamo sicuri che 9.6 volts dati da 8 elementi ricaricabili siano sufficienti?

La risposta è no.

Ci vogliono 8 batterie alcaline non ricaricabili,9.6 volts è un voltaggio insufficiente che abbiamo visto causa problemi non di scarso rilievo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Segnale di uscita del ricevente costy1985 Radiocomandi 1 18 dicembre 07 10:11
ricevente walkera e tx PPM ?? MIKYMOUSE Radiocomandi 2 05 agosto 07 22:58
Problema: perdita segnale radio Cratty Aeromodellismo Volo Elettrico 18 27 luglio 07 10:23
Perdita di segnale a pochi metri Elivincent Radiocomandi 3 09 febbraio 07 17:37
perdita segnale atorresan265 Elimodellismo Motore Elettrico 5 05 febbraio 07 08:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002