Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 11, 14:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Tentato Dal T-rex 450 Sport Kit..!

Ciao ragazzi...!Arrivano le feste natalizie..e devo dire che il trex 450 sport super combo mi piacerebbe non poco..!Ho gia' un blade 450..,ma forse forse....lo prendo.Ho sentito che stanno 'svendendo' gli ultimi pezzi con gyro 750..!Sapete qualche sito?!La ricevente dovrei prenderla comunque a parte credo..una buona quanto viene?!GrazieP.S...il montaggio è impegnativo?
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 15:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...!Arrivano le feste natalizie..e devo dire che il trex 450 sport super combo mi piacerebbe non poco..!Ho gia' un blade 450..,ma forse forse....lo prendo.Ho sentito che stanno 'svendendo' gli ultimi pezzi con gyro 750..!Sapete qualche sito?!La ricevente dovrei prenderla comunque a parte credo..una buona quanto viene?!GrazieP.S...il montaggio è impegnativo?
Dai un'occhiata un po' qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 15:49   #3 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Lascia perdere.....
un 450 c elo hai già... spendere altri soldi per un eli della stessa classe non ha senso....

Seocondo me hai 2 scelte possibili:

vendi il Blade e prendi il rex450 che è + performante e un altra qualità onestametne

oppure ti prendi un classe 500 (o superiori) e usi 2 batterie di quelle che usi per il Blade insieme...
  Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 16:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea003
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 92
Invia un messaggio via ICQ a andrea003
Prendi come ho fatto io il trex500 mi trovo benissimo ed é un altro mondo rispetto al 450 ho preso la versione combo a 460 euro ma il giroscopio ho preferito cambiarlo con il futaba 401
Per le batterie uso le Turnigy 6s da 2650 (Hobbyking)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________
Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!!
andrea003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 16:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Sinceramente vorrei rimanere sulla classe 450 per adesso..!Solo che montarlo mi mette un po' di soggezzione..non ho montato mai nulla..!Ma ci sono le istruzioni in italiano nei kit?
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 17:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...!Arrivano le feste natalizie..e devo dire che il trex 450 sport super combo mi piacerebbe non poco..!Ho gia' un blade 450..,ma forse forse....lo prendo.Ho sentito che stanno 'svendendo' gli ultimi pezzi con gyro 750..!Sapete qualche sito?!La ricevente dovrei prenderla comunque a parte credo..una buona quanto viene?!GrazieP.S...il montaggio è impegnativo?
le scatole con dentro ancora il GP750 sono di due anni fa...

DEVE esserci il GP780 (che va decisamente meglio del precedente)



si trovano le ultime rimanenze da un minimo di 290 euro ad un massimo di 319

il montaggio non è impegnativo, è sufficiente aver voglia di farlo, ed è istruttivo



nel 3D che ho aperto ormai c'è praticamente tutto su come montarlo e regolarlo, con tanto di foto e FAQ di quelli che lo stanno assemblando: nessuno ha avuto finora particolari difficoltà, se non di porsi delle domande di fronte a certi passaggi


i manuali Align sono solo in inglese, peraltro molto facile da intuire anche per chi lo mastica poco, le figure sono chiare e complete


preferisco sempre i manuali in inglese perché molti sono già la traduzione dal cinese, e il passaggio inglese>italiano quasi sempre porta ad errori grossolani

i traduttori in genere hanno una conoscenza generale della lingua, e non sempre o quasi mai vengono impiegati traduttori specializzati in quel dato settore, per mantenere bassi i costi

poi, magari il produttore può spendere di più per prodotti particolari, non certo per degli elimodelli

infine, e non meno importante, il mercato di riferimento è quello statunitense e cmq orbitante attorno alla lingua inglese, quindi nessuno, se non un grosso importatore, ha interesse a tradurre in italiano piuttosto che in turco
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 18:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Sì, a livello di benchmark il GP780 è meglio del precedente. Di fatto le sue incrementate prestazioni lo hanno reso troppo sensibile alle vibrazioni. Leggi sbacchettamenti irrisolvibili. Quelli che vanno bene, è la mia opinione, sono l'eccezione non la regola. Il 750 è generalmente più stabile. La mia umile esperienza mi dice: 4 gp 750 tutti OK. 3 gp 780 solo uno OK. Sarà un caso? Per me è statistica.
Se vuoi proprio prendere una scatola Super combo, prendi la più economica che tanto è facile che il gp 780 va cambiato. Poi te lo cambiano in garanzia di certo. Io però devo sottolineare che ho risolto i problemi del 500 Super Cobra e del 450 MD500 sostituendo il GP 780 con lo Spartan Quark. Bye bye sbacchettamenti.

ps. io però ci rifletterei un attimo di più sul passare al 500. Te ne prendi uno usato col TT che è più scorrevole e pratico (ma va bene anche a cinghia) e voli in tutt'altro modo. Ormai la classe 450 per te è "carta conosciuta" .
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 19:18   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Sì, a livello di benchmark il GP780 è meglio del precedente. Di fatto le sue incrementate prestazioni lo hanno reso troppo sensibile alle vibrazioni. Leggi sbacchettamenti irrisolvibili. Quelli che vanno bene, è la mia opinione, sono l'eccezione non la regola. Il 750 è generalmente più stabile. La mia umile esperienza mi dice: 4 gp 750 tutti OK. 3 gp 780 solo uno OK. Sarà un caso? Per me è statistica.
Quoto tutto 100%.
Ne ho montati una decina tra Gp750 e Gp780 e ho ottenuto i tuoi stessi risultati.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 19:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Sì, a livello di benchmark il GP780 è meglio del precedente. Di fatto le sue incrementate prestazioni lo hanno reso troppo sensibile alle vibrazioni. Leggi sbacchettamenti irrisolvibili. Quelli che vanno bene, è la mia opinione, sono l'eccezione non la regola. Il 750 è generalmente più stabile. La mia umile esperienza mi dice: 4 gp 750 tutti OK. 3 gp 780 solo uno OK. Sarà un caso? Per me è statistica.
Se vuoi proprio prendere una scatola Super combo, prendi la più economica che tanto è facile che il gp 780 va cambiato. Poi te lo cambiano in garanzia di certo. Io però devo sottolineare che ho risolto i problemi del 500 Super Cobra e del 450 MD500 sostituendo il GP 780 con lo Spartan Quark. Bye bye sbacchettamenti.

ps. io però ci rifletterei un attimo di più sul passare al 500. Te ne prendi uno usato col TT che è più scorrevole e pratico (ma va bene anche a cinghia) e voli in tutt'altro modo. Ormai la classe 450 per te è "carta conosciuta" .
allora sono fortunato...

tre su tre funzionano, e siamo oltre i 18 mesi (ma tre fan ben misera statistica...)

altri di amici no problem...


però se devo scegliere ab initio, prendo altro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 21:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ely69
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Morbegno-Sondrio
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
allora sono fortunato...

tre su tre funzionano, e siamo oltre i 18 mesi (ma tre fan ben misera statistica...)

altri di amici no problem...


però se devo scegliere ab initio, prendo altro
Due 750 perfetti, due 780 un disastro..!! Non riesco a regolarli in blocco, sbacchettano alla grande.
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tarot 450 sport kit super combo o Blade 450? Salsero89 Elimodellismo Acrobazia 17 29 agosto 11 13:48
consiglio kit t-rex 450 sport , Pro o T-rex Sport Pro? iolpe Elimodellismo Principianti 32 12 maggio 11 02:33
ricambi per t-rex sport o t-rex sport kit completo Pogonaro Compro 0 01 maggio 11 09:34
t-rex 450 sport vs trex 450 pro MircoR Elimodellismo Motore Elettrico 3 27 novembre 10 22:56
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport picman Elimodellismo Principianti 0 22 ottobre 09 23:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002