Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 20:21   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Sì, a livello di benchmark il GP780 è meglio del precedente. Di fatto le sue incrementate prestazioni lo hanno reso troppo sensibile alle vibrazioni. Leggi sbacchettamenti irrisolvibili. Quelli che vanno bene, è la mia opinione, sono l'eccezione non la regola. Il 750 è generalmente più stabile. La mia umile esperienza mi dice: 4 gp 750 tutti OK. 3 gp 780 solo uno OK. Sarà un caso? Per me è statistica.
Se vuoi proprio prendere una scatola Super combo, prendi la più economica che tanto è facile che il gp 780 va cambiato. Poi te lo cambiano in garanzia di certo. Io però devo sottolineare che ho risolto i problemi del 500 Super Cobra e del 450 MD500 sostituendo il GP 780 con lo Spartan Quark. Bye bye sbacchettamenti.

ps. io però ci rifletterei un attimo di più sul passare al 500. Te ne prendi uno usato col TT che è più scorrevole e pratico (ma va bene anche a cinghia) e voli in tutt'altro modo. Ormai la classe 450 per te è "carta conosciuta" .
allora sono fortunato...

tre su tre funzionano, e siamo oltre i 18 mesi (ma tre fan ben misera statistica...)

altri di amici no problem...

però se devo scegliere ab initio, prendo altro