Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 11, 14:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Salsero89
 
Data registr.: 23-06-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 22
Tarot 450 sport kit super combo o Blade 450?

Ciao ragazzi,
Vorrei passare al passo variabile per cominciare un po' di 3D e ho un budget di spesa sui 300/400 euro. Non ho nemmeno la radio quindi devo prendere anche quella. I due modelli come da titolo si aggirano su quei prezzi praticamente rtf, voi quale mi consigliate? Sono aperto anche ad altre proposte!!
__________________
Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator
Salsero89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 22:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Ely Shop
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 00:25   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
Però sono 360€ di elicottero, a cui bisogna aggiungere almeno 50€ di lipo/carica, 150-180€ di ricevente/radiocomando, o sbaglio io?
Sarebbe un po' fuori budget per Salsero, che ha indicato 400€ massimi.

Chiedo perchè interessa anche a me l'argomento.
Cente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 09:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Cerca una qualche occasione nel mercatino. Anch'io vorrei prendermi una BMW M3 ma non me la danno a 10.000 euro . Almeno con gli stessi soldi puoi avere una cosa di marca, soprattutto se vuoi farci 3D.
ciao
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 05:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Salsero89
 
Data registr.: 23-06-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Cerca una qualche occasione nel mercatino. Anch'io vorrei prendermi una BMW M3 ma non me la danno a 10.000 euro . Almeno con gli stessi soldi puoi avere una cosa di marca, soprattutto se vuoi farci 3D.
ciao
Ma io infatti avevo chiesto un consiglio su quei due modelli che di certo non sono BMW e mi dovrebbero far rientrare nel prezzo ;)
In ogni caso ho ordinato oggi il tarot 450 sport kit super combo più caricabatterie e alimentatore, mi mancano il radiocomando e le lipo!
Spero di riuscire a trovare qualche buon prezzo per un 6 canali, stavo pensando a uno spektrum dx6 o un optic 6 sport! Se qualcuno sa dove li potrei trovare a buon prezzo.... ;)
__________________
Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator
Salsero89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 00:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Mi é piovuto tra le mani un blade 450 modello nuovo, in settimana lo provo...vediamo come va
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 09:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
le radio puoi cercarle anche sul mercatino,a volte ci sono ottime offerte.. il tarot dicono non vada male come meccanica ma non so quanto tu abbia fatto bene a prendere l'elettronica tarot,poi magari va bene,mai provato un tarot
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 16:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Per risparmiare , ti consiglio di comprare un clone del T-Rex 450 PRO , e come radio una bella dx6 ...
I ricambi li trovi ovunque e sono tutti compatibili a 2 soldi ... Ps se lo setti bene e ci metti un buon gyro , vai tranquillo !

PS .. Se hai qualche soldo in più cmq prendi il combo originale che è una cannonata !

La reperibilità dei ricambi è fondamentale altrimenti volare diventerà un'ansia tra attese e ricerche !
ciao
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 11, 18:04   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Salsero89 Visualizza messaggio
Ma io infatti avevo chiesto un consiglio su quei due modelli che di certo non sono BMW e mi dovrebbero far rientrare nel prezzo ;)
In ogni caso ho ordinato oggi il tarot 450 sport kit super combo più caricabatterie e alimentatore, mi mancano il radiocomando e le lipo!
Spero di riuscire a trovare qualche buon prezzo per un 6 canali, stavo pensando a uno spektrum dx6 o un optic 6 sport! Se qualcuno sa dove li potrei trovare a buon prezzo.... ;)

Ottimo il tarot 450 sport, l'ho avuto !
(però io avevo elettronica molto migliore di quella del supercombo).

Sulla radio: indeciso tra optic sport e dx6i ? non scherziamo, non vorrai confrontare la cioccolata con la cac*a. (molto meglio dx6i)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 11, 18:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Provato il blade 450...
Per uno che é alle prime armi va benissimo, molto paciocco.

Se poi si mettono i valori swash al 100% , la curva motore al 100% e si tolgono i pesetti dalla flybar va esattamente come nel video...vale a dire un chiodo senza senso.

In ogni caso ripeto, per spender pochissimo e divertirsi se si é agli esordi va benissimo...

Ps:a brevissimo sul mercatino, lipo comprese...

Ciaus!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Montaggio trex 450 sport super combo zeno89 Elimodellismo Principianti 3 24 aprile 11 08:49
Acquisto Trex 450 Sport Super Combo flight68 Elimodellismo Principianti 8 07 novembre 10 17:44
Acquisto Trex 450 Sport Super Combo flight68 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 05 novembre 10 23:59
Mi consigliate il T-REX 450 Sport Super Combo? dcaccount Elimodellismo in Generale 37 26 settembre 10 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002